Tempesta di neve nei Balcani: decine di migliaia di abitazioni senza corrente elettrica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Decine di migliaia di case sono rimaste senza corrente elettrica a causa delle forti tempeste di neve che hanno colpito la regione dei Balcani. Le tempeste hanno anche causato gravi disagi al traffico, con la chiusura delle autostrade e la sospensione dei servizi ferroviari PUBBLICITÀ Decine di migliaia di case in Bosnia-Erzegovina sono senza elettricità da martedì, dopo che forti nevicate e venti si sono abbattuti sulla regione balcanica. (Euronews Italiano)
Se ne è parlato anche su altri media
Una tempesta di neve si è abbattuta sui Paesi balcanici provocando blackout e disagi in Bosnia e Croazia dove molte scuole sono state chiuse. Quasi 200.000 case sono rimaste senza corrente elettrica, in molte strade il traffico è complicato ed è stato vietato l'accesso ai veicoli pesanti. (Liberoquotidiano.it)
PUBBLICITÀ Bosnia senza corrente elettrica (Euronews Italiano)
Contrasto termico tra Europa occidentale e orientale Il clima natalizio in Europa occidentale, dalla Francia alla penisola iberica, si manterrà stabile e mite, ma spostandosi verso i Balcani e l’Europa centrale, l’influenza di una massa d’aria fredda proveniente dalla Scandinavia cambierà drasticamente le condizioni meteorologiche. (Tempo Italia)