Cala Fighera, recuperato un altro corpo: dovrebbe essere Durzu

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Cagliaripad.it INTERNO

Manca ancora la conferma ufficiale, ma dovrebbe essere di Paolo Durzu il corpo ritrovato questa mattina a Cala Fighera È stato ritrovato questa mattina nelle acque di Cala Fighera il corpo di Paolo Durzu, il 33enne scomparso due giorni fa insieme alla fidanzata Manola Mascia, 29 anni. Le ricerche del giovane erano scattate immediatamente dopo il rinvenimento dei suoi documenti tra gli scogli, proprio nel punto in cui la ragazza era precipitata. (Cagliaripad.it)

Su altri giornali

E’ con ogni probabilità il corpo di Paolo Durzu, quello trovato oggi tra gli scogli, a circa quindici metri dal punto in cui, mercoledì, era stato recuperato quello di Manola Mascia. L’uomo, 33 anni, è il fidanzato della 28enne di Cagliari che si trovava con lei quando erano scomparsi. (Gallura Oggi)

Due giorni fa il ritrovamento del corpo della 28enne, giovedì ritrovati i documenti di Paolo Durzu sugli scogli. Si attende il riconoscimento (Adnkronos)

Si trovava tra gli scogli, a una quindicina di metri dal punto in cui mercoledì era stata recuperata, senza vita, Manola Mascia, la 28enne di Cagliari residente a San Michele: il corpo - quasi certamente è quello di Paolo Durzu, il 33enne di Quartu, fidanzato della giovane, disperso da martedì - era solo in parte in acqua a Cala Fighera (L'Unione Sarda.it)

Donna morta in mare a Cagliari, trovato un secondo cadavere a Cala Fighera

Manola Mascia, 28enne trovata morta in mare a Cagliari. Giallo in Sardegna: un cadavere è stato trovato a Cala Fighera, l'anfratto del promontorio della Sella del Diavolo a Cagliari, nella zona dove mercoledì era stato trovato, in acqua, il cadavere della 29enne Manola Mascia. (ilmessaggero.it)

Ora ci saranno gli accertamenti per capire se si tratta del corpo del fidanzato scomparso, il 33enne Paolo Durzu, le cui ricerche sono in corso da 19 marzo. Di Manola Mascia si erano perse le tracce da martedì sera. (La Stampa)

Le autorità stanno cercando di accertare l’identità della seconda vittima, anche se l’ipotesi più probabile è che si tratti di Paolo Durzu, 33 anni, fidanzato della giovane, scomparso proprio lo stesso giorno. (Tiscali Notizie)