Napoli-Verona, scatta il divieto: adesso è ufficiale, le ultime

Napoli-Verona, scatta il divieto: adesso è ufficiale, le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scatta il divieto: la notizia è arrivata proprio in questi minuti e riguarda uno dei prossimo match che vedrà protagonista il Napoli. Dopo le feste di Natale, che come di consueto si chiuderanno con l’Epifania, ci si immergerà in una fase della stagione molto intensa. Coppe europee, campionato, ma anche Coppa Italia, una corsa che terrà il Napoli impegnato soltanto su un fronte. Gli azzurri, infatti, avranno la possibilità di concentrarsi soltanto sul campionato, vista anche l’eliminazione dalla coppa nazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo il quotidiano Tuttosport, le due società che sono maggiormente interessate a Chiesa, sono proprio Napoli e Atalanta, pronte a sfidarsi sul mercato con l’obiettivo di convincere il calciatore a tornare in Serie A. (Tutto Napoli)

Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

Negli ultimi giorni sono state tante le voci che facevano emergere un possibile, s sottolineato possibile, interesse della Fiorentina per uno dei suoi tanti ex. La volontà ufficiale di Palladino, che avrebbe espresso la necessità di rinforzi sugli esterni offensivi, avrebbe portato la dirigenza gigliata a fare un pensiero su Federico Chiesa, adesso ai margini del progetto Slot a Liverpool. (fiorentinanews.com)

“Conte mi aspetta”: Danilo ha scelto il Napoli, il retroscena sulla promessa al tecnico

Mercato Napoli ultimissime – Gli scenari del calciomercato del Napoli sono pronti a cambiare per via di un ribaltone che cambia tutto, Manna è al lavoro. L’affare sembrava vicino alla chiusura, ma un ribaltone rischia di cambiare tutto: Manna è alle prese con un duro lavoro, viste le difficoltà del mercato invernale di trovare colpi e sistemazioni per i calciatori presenti in rosa, alcuni dei quali vicini a vestire un’altra maglia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il futuro di Danilo potrebbe essere all’ombra del Vesuvio. Secondo quanto riporta l’edizione napoletana di Repubblica, il difensore brasiliano della Juventus avrebbe già un accordo di massima con il Napoli e starebbe lavorando per liberarsi subito dal club bianconero. (Napolipiu.com)

Sono da scartare, quindi, le ipotesi che portano al suo ritorno in Italia. Nella seconda metà di gennaio, i Reds potrebbero però cambiare idea. Il portale scrive: (IlNapolista)