Elezioni USA, Joe Rogan si fa convincere da Musk. Ecco perché il podcaster più seguito al mondo vota per Trump
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un endorsement tutt'altro che sorprendente. Oggi, 5 novembre, si vota negli Stati Uniti per il nuovo presidente Donald Trump non può contare soltanto sull’uomo più ricco del mondo, Elon Musk, il suo più noto sostenitore. Da alcune ore pure Joe Rogan, il podcaster più seguito del pianeta, ha pubblicato un post su X nel quale conferma quel che si poteva già immaginare: voterà per il candidato repubblicano (StartupItalia)
Su altre fonti
Molti attribuiranno la vittoria di Trump a ragioni di ogni tipo: la stanchezza dell'elettorato statunitense per l'inflazione, la paura per l'immigrazione, l'iniziale determinazione del presidente Joe Biden a cercare un secondo mandato. (WIRED Italia)
“È il più grande che ci sia, qualcuno ha detto il più grande di tutti da molt… Joe Rogan, considerato il podcaster per eccellenza negli Stati Uniti, si è schierato a favore del ritorno alla Casa Bianca del tycoon. (L'HuffPost)
Spilla a stelle e strisce al bavero della giacca, cappellino che grida “Make America Great Again”, Adin Ross dà il benvenuto a Trump per un’intervista in diretta di fronte a quasi seicentomila spettatori, principalmente maschi bianchi tra i 18 e i 29 anni, la cosiddetta Generazione Z. (Rivista Studio)
Oltre 40 milioni di persone, nel giro di 5 giorni dalla pubblicazione – datata 26 ottobre 2024, agli sgoccioli della campagna elettorale per le elezioni presidenziali statunitensi – hanno seguito l’ultima puntata del podcast “The Joe Rogan Experience”, con ospite speciale il candidato alla presidenza per il partito Repubblicano Donald J. (GLI STATI GENERALI)
Rispetto al 2020, infatti, le opzioni per seguire in streaming l'Election Night sono aumentate. Fra le altre, Prime Video di Amazon ha proposto uno show elettorale condotto dall'ex NBC Brian Williams. (Corriere del Ticino)
Dopo averlo detto, Musk avrebbe semplicemente lasciato la stanza lasciando un alone di mistero su questa applicazione. Joe Rogan ha dichiarato nel suo ultimo podcast che Elon Musk avrebbe apparentemente creato un'app in grado di rivelare i risultati elettorali diverse ore prima dell'annuncio ufficiale. (ilmessaggero.it)