Faccini: "Roma su Chiesa? Ho dei dubbi, se bisogna investire tanto non lo so"

Faccini: "Roma su Chiesa? Ho dei dubbi, se bisogna investire tanto non lo so" Intervistato da Centro Suono Sport, l'ex calciatore della Roma Alberto Faccini ha parlato così del mercato dei giallorossi: "Ghisolfi ha dimostrato il suo valore in Francia, è arrivato in un periodo un po’ complicato del calcio italiano - ha esordito -. È chiaro che tanti altri dirigenti abbiano dei vantaggi a livello di esperienza, però Ghisolfi deve essere bravo nell’individuare i ruoli fondamentali che servono alla squadra di De Rossi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli Europei di Federico Chiesa hanno rispecchiato in pieno quelli d’Italia. Se, infatti, l’ala della Juventus è stato tra i migliori in campo contro l’Albania, sia contro la Spagna, sia contro la Svizzera, il figlio d’arte classe 1997 non ha dato alla causa di Luciano Spalletti l’apporto che ci si sarebbe aspettati, in termini di gol e non solo. (ControCalcio.com)

È stata una grande ed emozionante Festa dello Sport quella di ieri pomeriggio al Parco Impastato di Lamezia Terme. Stumbleupon (Corriere di Lamezia)

Il futuro del calciatore azzurro sembra sempre più lontano dalla Vecchia Signora, dato che Chiesa non rientra nei piani dell’allenatore Tiago Motta. La Roma è in forte pressing per assicurarsi le prestazioni dell’esterno, nonostante la chiara preferenza del giocatore per una squadra che disputa la Champions League. (Radio Radio)

Chiesa rimane la priorità, ma lui prende tempo

Ecco il tweet: (SportItalia.it)

Federico Chiesa insieme alla futura consorte, Lucia Bramani – instagram (romaforever.it) (RomaForever.it)

I giallorossi seguono ormai da mesi l’attaccante della Juventus, e l’iniziale richiesta di 40 milioni dei bianconeri è scesa a 25 dopo l’Europeo. L’obiettivo principale per l’attacco giallorosso resta sempre lo stesso, ovvero Federico Chiesa. (Siamo la Roma)