Bologna, le ultime verso l'Inter: Castro e Odgaard vogliono esserci dal primo minuto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Detto che Lewis Ferguson ha finalmente (anche se parzialmente) ritrovato il campo (rientrerà fra la gara di Coppa Italia contro l’Empoli e Udine), ecco che Italiano (conferenza oggi, sabato, alle 14) mediterà fino all’ultimo secondo sulla titolarità di Santiago Castro e Jens Odgaard (nella foto): la sensazione è che entrambi possano cominciare la gara, anche se le opzioni Dallinga+Fabbian continuano a “tormentare” il tecnico. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

A Pasqua la squadra di Vincenzo Italiano affronta l'Inter capolista (gara in programma alle 18 al Dall'Ara). Alla vigilia il tecnico dei rossoblù ha parlato in conferenza stampa. (La Gazzetta dello Sport)

Di fronte i nerazzurri, freschi di qualificazione alle semifinali di Champions League. – Pasqua rossoblù al Dall’Ara dove il Bologna di Vincenzo Italiano riceverà la capolista Inter. (Quotidiano Sportivo)

Bologna Inter, per Arnautovic è un salto nel passato e un’occasione per farsi perdonare. Il Dall’Ara rievoca vecchi ricordi Si torna al Dall’Ara ed è subito 2022, anno in cui l’Inter perse lo scudetto a causa dello scivolone fatale proprio a Bologna. (InterNews24.com)

Bologna, Italiano: "Non mi piace l'ossessione Champions" L'allenatore ha rimarcato l'importanza della gara per l'obiettivo stagionale: "Mi piacerebbe che fosse un treno per l'Europa, senza continuare a parlare sempre di Champions . (Tuttosport)

Dall’Ara sold out, che poi per i bolognesi è un po’ - visti i cori - come andare al cinema. Che succeda anche a Pasqua contro l’Inter, beh, questo è tutto da vedere. (La Gazzetta dello Sport)

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate oggi pomeriggio in conferenza stampa a Casteldebole dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano alla vigilia di Bologna-Inter, gara valida per la 33^ giornata di Serie A Enilive in programma domani alle 18. (Zerocinquantuno)