Morata-Alice Campello, gesto social con retroscena: "Non si fermava...fatto per la salute"

Morata-Alice Campello, gesto social con retroscena: Non si fermava...fatto per la salute
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello , una delle coppie più seguite nel mondo dello sport e non solo, starebbe attraversando una fase delicata. Nonostante inizialmente i due avessero mantenuto toni affettuosi e rispetto reciproco, la recente decisione di smettere di seguirsi sui social media avrebbe indicato un aumento delle tensioni tra i due, forse a causa di una lite importante. l giornalista Javier de Hoyos, intervenendo nel programma D Corazon, ha rivelato che i due non si sarebbero semplicemente smessi di seguire sui social, ma si sono addirittura bloccati a vicenda . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Il calciatore del Milan e la modella avrebbero avuto un acceso litigio durante la celebrazione della vittoria della Spagna all'Europeo del 2024, che sarebbe stato determinante ai fini della separazione. (Tuttosport)

"La vita continua, il passato è passato e non ritorna mai", sono queste le parole di Cristiano Ronaldo condivise da Alice Campello su Instagram, un estratto di un'intervista del campione in forza all'Al-Nassr dal 2023: "Il presente è il miglior regalo che abbiamo nella nostra vita, il presente. (La Gazzetta dello Sport)

La separazione tra Alice Campello e Alvaro Morata sta attraversando una fase delicata , ma la modella italiana sta mostrando una forte determinazione nel voler andare avanti. (Tuttosport)

Alice Campello: le foto della sua nuovissima casa da single a Milano

Questa sembra essere la decisione presa da Alice Campello e Alvaro Morata per proseguire la loro vita dopo la difficile e dolorosa separazione di agosto. Così, l’attaccante del Milan e l’influencer italiana sarebbero tornati a vivere nella stessa città. (Il Fatto Quotidiano)

Mentre il suo ormai ex marito è costretto a cercare una nuova casa dopo le polemiche con il sindaco di Corbetta che aveva rivelato la sua residenza nel paese, violando la privacy del calciatore e dei bambini, l'influencer è volata a New York per alcuni impegni di lavoro e non solo. (corriereadriatico.it)

E per dare il via a un cambiamento così grande, Alice non poteva che iniziare da una casa nuova e non solo, una casa nuova in un nuovo Paese: il suo. L'influencer veneziana, infatti, dopo la separazione dall'ex marito e papà dei suoi quattro figli, Alvaro Morata, sembra proprio sia intenzionata a voltare pagina in tutti i sensi, ricominciare da zero e dare inizio alla sua nuova ed entusiasmante vita da single. (Today.it)