Leao su Fonseca: "All'inizio un paio di situazioni da risolvere: tutti hanno provato a dare il massimo. Gli auguro il meglio"

Leao su Fonseca: All'inizio un paio di situazioni da risolvere: tutti hanno provato a dare il massimo. Gli auguro il meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Leao su Fonseca: "All'inizio un paio di situazioni da risolvere: tutti hanno provato a dare il massimo. Gli auguro il meglio" Rafael Leao nel corso della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, vinta dal Milan a Riyad lunedì sera in rimonta, ha dimostrato a tutti - pur senza segnare - perché è il numero 10 rossonero. A mezzo servizio per l'infortunio che lo ha tenuto fuori un paio di settimane, il portoghese è entrato sul 2-0 per i nerazzurri e ha cambiato la partita. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di Rafael Leao sul suo futuro al Milan e sul rapporto avuto con Paulo Fonseca. Il Milan è rinato con la super vittoria nel derby in finale di Supercoppa Italiana. Dopo aver sconfitto la Juventus in semifinale, i rossoneri hanno battuto anche l’Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

C’è il marchio indelebile del miglior Rafa Leao nella conquista del primo tempo stagionale del mio. Il suo ingresso in campo è stato davvero determinante. Le dichiarazioni di Rafa Leao a La Gazzetta dello Sport: da Fonseca a Conceicao, passando per gli obiettivi futuri (MilanLive.it)

Un gol, decisivo e determinante, che può allungare la vita rossonera di Tammy Abraham . (Tuttosport)

La frecciata di Leao a Fonseca: "Tre panchine di fila senza spiegazioni, con Conceicao gli avversari ci percepiscono in modo diverso"

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Kvara in uscita. Chiesti al Psg 80 milioni" (Tutto Napoli)

Nel corso della lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport la stella del Milan, Rafael Leao si è soffermato a parlare del modo in cui Sergio Conceiçao ha svoltato la stagione rossonera dopo l'esonero di Paulo Fonseca (Calciomercato.com)

L'attaccante del Milan parla dopo la vittoria in Supercoppa Italiana: "Sogno il Pallone d'Oro, la mia prima ambizione è conquistare la Champions". Rafael Leao si gode il trionfo in Supercoppa Italiana contro l'Inter, dove è stato assoluto protagonista entrando ad inizio secondo tempo e cambiando la partita con anche l'assist decisivo per il 3-2 finale. (Goal Italia)