Leao: "Al Milan a lungo. Conceiçao ci ha cambiato. Tre panchine con Fonseca? Una spiegazione poteva darmela..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante del Milan, Rafael Leao, si è concesso in una lunga e interessante intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha aperto le porte del suo mondo che è inevitabilmente a forti tinte rossonere. Tanti i sogni ancora nel cassetto, dalla Champions al Pallone d'Oro ma anche qualche rimpianto come per la gestione Fonseca.DUE LEAO - "I miei gemellini. Sono diversissimi tra loro, si vede già dai primi mesi: Thiago è più agitato, Leonardo è come me, dorme tanto, è calmo e tranquillo, gli piace osservare. (Calciomercato.com)
Su altre testate
MILAN, LEAO TRA CONCEICAO, FONSECA E... «I miei gemellini. (Pianeta Milan)
Leao: "Conceiçao ha portato energia e nuova mentalità. Ci siamo rimessi a lavorare a testa bassa. Zlatan troppo importante per me" (Milan News)
Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Kvara in uscita. Chiesti al Psg 80 milioni" (Tutto Napoli)
Nel corso della lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport la stella del Milan, Rafael Leao si è soffermato a parlare del modo in cui Sergio Conceiçao ha svoltato la stagione rossonera dopo l'esonero di Paulo Fonseca (Calciomercato.com)
Milan, Leao: "Il Pallone d'Oro conseguenza dei risultati col club. Teniamo i piedi per terra" (TUTTO mercato WEB)
Sono arrivato a Sora con molte aspettative e pieno di entusiasmo, ma con il passare del tempo, giorno dopo giorno, ho dovuto fare i conti con una realtà diversa. Ho scoperto l’esistenza di numerosi problemi ereditati dalla vecchia gestione: debiti accumulati, affitti, utenze, stipendi e trasferte non pagati. (Frosinone News)