Leao su Fonseca: "Credo che almeno una spiegazione per tre panchina di fila si possa dare, però a volte gli allenatori fanno così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao su Fonseca: "Credo che almeno una spiegazione per tre panchina di fila si possa dare, però a volte gli allenatori fanno così" Rafael Leao nel corso della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, vinta dal Milan a Riyad lunedì sera in rimonta, ha dimostrato a tutti - pur senza segnare - perché è il numero 10 rossonero. A mezzo servizio per l'infortunio che lo ha tenuto fuori un paio di settimane, il portoghese è entrato sul 2-0 per i nerazzurri e ha cambiato la partita. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Milan, Leao: "Il Pallone d'Oro conseguenza dei risultati col club. Teniamo i piedi per terra" (TUTTO mercato WEB)
Leao è certo: "Conceiçao mi aiuterà ad arrivare a un livello più alto. Puntiamo forte su di lui" (Milan News)
L'attaccante del Milan ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in cui affronta diversi temi, soffermandosi sul cambio di guida tecnica, su cosa ha portato Sergio Conceicao: "Qualcosa in noi è cambiato". (Goal Italia)
Sergio Conceição si è preso la squadra e ha rimotivato i giocatori, arrivati a compiere una clamorosa rimonta dopo essersi ritrovati sotto per 2-0 contro l’Inter al 60’. Nell’intervallo ha cambiato la storia, con un discorso motivazionale e duro (come dimostrano gli urlacci lanciati). (Liberoquotidiano.it)
Un gol, decisivo e determinante, che può allungare la vita rossonera di Tammy Abraham . (Tuttosport)
Nel corso della lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport la stella del Milan, Rafael Leao si è soffermato a parlare del modo in cui Sergio Conceiçao ha svoltato la stagione rossonera dopo l'esonero di Paulo Fonseca (Calciomercato.com)