Gazzetta dello Sport: "Kvara in uscita. Chiesti al Psg 80 milioni"

Gazzetta dello Sport: Kvara in uscita. Chiesti al Psg 80 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Kvara in uscita. Chiesti al Psg 80 milioni" "Milan amore mio" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura con l'intervista a Leao. Il portoghese giura amore al club rossonero: "Penso solo al Diavolo e ho un sogno: vincere qui la Champions League". La Supercoppa non gli basta: "Ci aspettano altri trionfi. Conceiçao? Sa come spingermi" le parole dell'attaccante milanista. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rafael Leao nel corso della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, vinta dal Milan a Riyad lunedì sera in rimonta, ha dimostrato a tutti - pur senza segnare - perché è il numero 10 rossonero. A mezzo servizio per l'infortunio che lo ha tenuto fuori un paio di settimane, il portoghese è entrato sul 2-0 per i nerazzurri e ha cambiato la partita. (Milan News)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Rafael Leao, esterno del Milan, ha dichiarato: Non aspetteremo altri due anni e mezzo per vincere un trofeo, Conceicao decisivo». Poi arriva la stoccata a Fonseca (Terzo Tempo Napoli)

«Parliamo di Theo e Leao ma Pulisic ha fatto un altro gol da grande giocatore, lo fa così come aveva conquistato il rigore su Locatelli ovvero fregando l’avversario con un guizzo. Cagliari, Stefano Borghi analizza il momento del Milan: ecco le sue parole sul miglior giocatore rossonero (Cagliari News 24)

Milan, Leao: "Il Pallone d'Oro conseguenza dei risultati col club. Teniamo i piedi per terra"

La Supercoppa.Alle 18.30 manca ancora un po’ all'inizio della partita ma la tensione già sale. San Vittore spaccato in due fazioni: da una parte la Milano nerazzurra e dall'altra quella rossonera. (Corriere della Sera)

Rafael Leao si gode il trionfo in Supercoppa Italiana contro l'Inter, dove è stato assoluto protagonista entrando ad inizio secondo tempo e cambiando la partita con anche l'assist decisivo per il 3-2 finale. (Goal Italia)

Milan, Leao: "Il Pallone d'Oro conseguenza dei risultati col club. Teniamo i piedi per terra" (TUTTO mercato WEB)