Leao giura amore al Milan: «Il mio futuro è qui! Non aspetteremo altri due anni e mezzo per vincere un trofeo, Conceicao decisivo». Poi arriva la stoccata a Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao, esterno del Milan, ha commentato il successo in Supercoppa Italiana e non solo intervistato dalla Gazzetta dello Sport Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Rafael Leao, esterno del Milan, ha dichiarato: GEMELLI – «Sono diversissimi tra loro, si vede già dai primi mesi: Thiago è più agitato, Leonardo è come me, dorme tanto, è calmo e tranquillo, gli piace osservare. Sarà un ragazzino bravo a stare al suo posto. (Milan News 24)
Ne parlano anche altri media
Il rapporto tra Rafa Leao e Paulo Fonseca non è mai decollato, durante la sua esperienza sulla panchina del Milan l'allenatore l'ha escluso diverse volte dalla formazione titolare e l'attaccante portoghese non l'ha presa benissimo. (Calciomercato.com)
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Rafael Leao, esterno del Milan, ha dichiarato: Non aspetteremo altri due anni e mezzo per vincere un trofeo, Conceicao decisivo». Poi arriva la stoccata a Fonseca (Terzo Tempo Napoli)
La rete del definitivo 2-3 con cui il Milan ha vinto la Supercoppa contro l’Inter in Arabia Saudita è stato il momento più alto dell’avventura milanista dell’attaccante inglese, arrivato negli ultimi giorni del calciomercato estivo nello scambio di prestiti che ha visto Alexis Saelemaekers vestirsi di giallorosso. (Tuttosport)
Rafael Leao si gode il trionfo in Supercoppa Italiana contro l'Inter, dove è stato assoluto protagonista entrando ad inizio secondo tempo e cambiando la partita con anche l'assist decisivo per il 3-2 finale. (Goal Italia)
«Parliamo di Theo e Leao ma Pulisic ha fatto un altro gol da grande giocatore, lo fa così come aveva conquistato il rigore su Locatelli ovvero fregando l’avversario con un guizzo. In vista della sfida tra Milan e Cagliari, Stefano Borghi ha analizzato il momento dei rossoneri durante una puntata di Cronache di Spogliatoio. (Cagliari News 24)
Ma sottolineo anche che se i campioni d’Italia fossero stati sconfitti dall’Atalanta non si sarebbe creato tutto questo frastuono. Perdere la Supercoppa Italiana dà fastidio. (Fcinternews.it)