La frecciata di Leao a Fonseca: "Tre panchine di fila senza spiegazioni, con Conceicao gli avversari ci percepiscono in modo diverso"

La frecciata di Leao a Fonseca: Tre panchine di fila senza spiegazioni, con Conceicao gli avversari ci percepiscono in modo diverso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'attaccante del Milan parla dopo la vittoria in Supercoppa Italiana: "Sogno il Pallone d'Oro, la mia prima ambizione è conquistare la Champions". Rafael Leao si gode il trionfo in Supercoppa Italiana contro l'Inter, dove è stato assoluto protagonista entrando ad inizio secondo tempo e cambiando la partita con anche l'assist decisivo per il 3-2 finale. L'attaccante del Milan ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in cui affronta diversi temi, soffermandosi sul cambio di guida tecnica, su cosa ha portato Sergio Conceicao: "Qualcosa in noi è cambiato". (Goal Italia)

Su altri media

MILAN, LEAO TRA CONCEICAO, FONSECA E... Di 4 (Pianeta Milan)

Il portoghese può dunque esultare e mettersi alle spalle dei momenti complicati: “L’immagine più forte che mi porterò è quella di tutto il gruppo che festeggia il gol di Abraham -afferma a La Gazzetta dello Sport -. (MilanLive.it)

Rafael Leao nel corso della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, vinta dal Milan a Riyad lunedì sera in rimonta, ha dimostrato a tutti - pur senza segnare - perché è il numero 10 rossonero. A mezzo servizio per l'infortunio che lo ha tenuto fuori un paio di settimane, il portoghese è entrato sul 2-0 per i nerazzurri e ha cambiato la partita. (Milan News)

Leao su Fonseca: "All'inizio un paio di situazioni da risolvere: tutti hanno provato a dare il massimo. Gli auguro il meglio"

Il rapporto tra Rafa Leao e Paulo Fonseca non è mai decollato, durante la sua esperienza sulla panchina del Milan l'allenatore l'ha escluso diverse volte dalla formazione titolare e l'attaccante portoghese non l'ha presa benissimo. (Calciomercato.com)

Sergio Conceição si è preso la squadra e ha rimotivato i giocatori, arrivati a compiere una clamorosa rimonta dopo essersi ritrovati sotto per 2-0 contro l’Inter al 60’. Ha cambiato la storia di una stagione in soli otto giorni, portando il suo Milan alla conquista di una Supercoppa italiana che, alla vigilia, era data quasi certamente per non vinta. (Liberoquotidiano.it)

Leao: "Conceiçao ha portato energia e nuova mentalità. Ci siamo rimessi a lavorare a testa bassa. Zlatan troppo importante per me" (Milan News)