Perdere così fa più male. Ma fidatevi dei nostri

Perdere così fa più male. Ma fidatevi dei nostri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Perdere la Supercoppa Italiana dà fastidio. Soprattutto se si viene sconfitti dal Milan. Ancor più se sai di essere nettamente più forte. Se poi il tutto succede avanti di due gol e con errori arbitrali evidenti (che fanno innervosire, ma che non devono essere utilizzati come alibi) l’interista si incazza all’ennesima potenza. Ovviamente capisco perfettamente il motivo. Ma sottolineo anche che se i campioni d’Italia fossero stati sconfitti dall’Atalanta non si sarebbe creato tutto questo frastuono. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il portoghese può dunque esultare e mettersi alle spalle dei momenti complicati: “L’immagine più forte che mi porterò è quella di tutto il gruppo che festeggia il gol di Abraham -afferma a La Gazzetta dello Sport -. (MilanLive.it)

Sergio Conceiçao ha iniziato nel migliore dei modi la sua avventura: lo sa bene Rafael Leao, che ne ha parlato nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport. Le parole di Rafael Leao sul suo futuro al Milan e sul rapporto avuto con Paulo Fonseca. (GianlucaDiMarzio.com)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Kvara in uscita. Chiesti al Psg 80 milioni" (Tutto Napoli)

La frecciata di Leao a Fonseca: "Tre panchine di fila senza spiegazioni, con Conceicao gli avversari ci percepiscono in modo diverso"

In vista della sfida tra Milan e Cagliari, Stefano Borghi ha analizzato il momento dei rossoneri durante una puntata di Cronache di Spogliatoio. Borghi si è soffermato su Christian Pulisic, autore di un’altra prestazione da grande giocatore nella scorsa giornata di campionato. (Cagliari News 24)

Rafael Leao nel corso della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, vinta dal Milan a Riyad lunedì sera in rimonta, ha dimostrato a tutti - pur senza segnare - perché è il numero 10 rossonero. A mezzo servizio per l'infortunio che lo ha tenuto fuori un paio di settimane, il portoghese è entrato sul 2-0 per i nerazzurri e ha cambiato la partita. (Milan News)

L'attaccante del Milan parla dopo la vittoria in Supercoppa Italiana: "Sogno il Pallone d'Oro, la mia prima ambizione è conquistare la Champions". Rafael Leao si gode il trionfo in Supercoppa Italiana contro l'Inter, dove è stato assoluto protagonista entrando ad inizio secondo tempo e cambiando la partita con anche l'assist decisivo per il 3-2 finale. (Goal Italia)