Milan, Leao: "Grazie a Conceiçao ho sentito una nuova scossa. Con lui ci siamo rimessi a lavorare a testa bassa"

Milan, Leao: Grazie a Conceiçao ho sentito una nuova scossa. Con lui ci siamo rimessi a lavorare a testa bassa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

GETTY Nel corso della lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport la stella del Milan, Rafael Leao si è soffermato a parlare del modo in cui Sergio Conceiçao ha svoltato la stagione rossonera dopo l'esonero di Paulo Fonseca. "Una nuova scossa" sentita da lui e da tutta la squadra.LA FINALE DOPO L'INFORTUNIO - "Sinceramente pensavo di poter giocare la finale, mentre sapevo che scendere in campo contro la Juve sarebbe stato un bel rischio. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Rafa Leao e la rivelazione su Paulo Fonseca: l’esterno lusitano parla anche del nuovo allenatore e degli obiettivi futuri Ultimo aggiornamento 10 Gennaio 2025 11:07 di Giancarlo Spinazzola (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sergio Conceiçao ha iniziato nel migliore dei modi la sua avventura: lo sa bene Rafael Leao, che ne ha parlato nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport. Il Milan è rinato con la super vittoria nel derby in finale di Supercoppa Italiana. (GianlucaDiMarzio.com)

Rafael Leao nel corso della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, vinta dal Milan a Riyad lunedì sera in rimonta, ha dimostrato a tutti - pur senza segnare - perché è il numero 10 rossonero. A mezzo servizio per l'infortunio che lo ha tenuto fuori un paio di settimane, il portoghese è entrato sul 2-0 per i nerazzurri e ha cambiato la partita. (Milan News)

Leao giura amore al Milan: “Il mio futuro è qui”!

La rete del definitivo 2-3 con cui il Milan ha vinto la Supercoppa contro l’Inter in Arabia Saudita è stato il momento più alto dell’avventura milanista dell’attaccante inglese, arrivato negli ultimi giorni del calciomercato estivo nello scambio di prestiti che ha visto Alexis Saelemaekers vestirsi di giallorosso. (Tuttosport)

Leao è certo: "Conceiçao mi aiuterà ad arrivare a un livello più alto. Puntiamo forte su di lui" (Milan News)

GEMELLI – “Sono diversissimi tra loro, si vede già dai primi mesi: Thiago è più agitato, Leonardo è come me, dorme tanto, è calmo e tranquillo, gli piace osservare. Non aspetteremo altri due anni e mezzo per vincere un trofeo, Conceicao decisivo». (Terzo Tempo Napoli)