La dichiarazione d'amore di Leao: "Qui anche in futuro. Conceiçao ci ha dato la scossa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La serata di Supercoppa lo ha rilanciato alla grande. Ora Rafa Leao vede il futuro con più ottimismo e a tinte rossonere, anche perché è arrivato un allenatore con cui sembra avere un feeling diverso rispetto al predecessore. L'esterno portoghese ne ha parlato nel corso di una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport: "L’immagine più forte che mi porterò dentro da Riad è quella di tutto il gruppo che festeggia il gol di Abraham. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Leao non cova rancore verso Fonseca dopo l'esonero al Milan ma non ha ancora digerito alcune delle sue scelte: "A volte gli allenatori fanno così. (Fanpage.it)
La Supercoppa.Alle 18.30 manca ancora un po’ all'inizio della partita ma la tensione già sale. Tutto è pronto per l'ennesimo derby della Madonnina. (Corriere della Sera)
"Milan amore mio" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura con l'intervista a Leao. Il portoghese giura amore al club rossonero: "Penso solo al Diavolo e ho un sogno: vincere qui la Champions League". (Tutto Napoli)
Il portoghese può dunque esultare e mettersi alle spalle dei momenti complicati: “L’immagine più forte che mi porterò è quella di tutto il gruppo che festeggia il gol di Abraham -afferma a La Gazzetta dello Sport -. (MilanLive.it)
Il Milan è rinato con la super vittoria nel derby in finale di Supercoppa Italiana. Dopo aver sconfitto la Juventus in semifinale, i rossoneri hanno battuto anche l’Inter. Sergio Conceiçao ha iniziato nel migliore dei modi la sua avventura: lo sa bene Rafael Leao, che ne ha parlato nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport. (GianlucaDiMarzio.com)
Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Milan Rafael Leao ha parlato del sogno Pallone d'Oro: "Ovvio, ma per me la cosa più importante è vincere un grande trofeo con la squadra. (TUTTO mercato WEB)