Leao è certo: "Conceiçao mi aiuterà ad arrivare a un livello più alto. Puntiamo forte su di lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao è certo: "Conceiçao mi aiuterà ad arrivare a un livello più alto. Puntiamo forte su di lui" Rafael Leao nel corso della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, vinta dal Milan a Riyad lunedì sera in rimonta, ha dimostrato a tutti - pur senza segnare - perché è il numero 10 rossonero. A mezzo servizio per l'infortunio che lo ha tenuto fuori un paio di settimane, il portoghese è entrato sul 2-0 per i nerazzurri e ha cambiato la partita. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Rafael Leao nel corso della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, vinta dal Milan a Riyad lunedì sera in rimonta, ha dimostrato a tutti - pur senza segnare - perché è il numero 10 rossonero. A mezzo servizio per l'infortunio che lo ha tenuto fuori un paio di settimane, il portoghese è entrato sul 2-0 per i nerazzurri e ha cambiato la partita. (Milan News)
Lunedì 6 gennaio, giorno della Befana. San Vittore spaccato in due fazioni: da una parte la Milano nerazzurra e dall'altra quella rossonera. (Corriere della Sera)
Ho scoperto l’esistenza di numerosi problemi ereditati dalla vecchia gestione: debiti accumulati, affitti, utenze, stipendi e trasferte non pagati. Sono arrivato a Sora con molte aspettative e pieno di entusiasmo, ma con il passare del tempo, giorno dopo giorno, ho dovuto fare i conti con una realtà diversa. (Frosinone News)
Leao: "L'immagine più bella di Riyad? Tutto il gruppo che festeggia il gol di Abraham" (Milan News)
L'attaccante rossonero ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport:" L'immagine più forte da Riad è quella del gruppo che festeggia - ha detto -. Conceiçao ha portato energia e una nuova mentalità, sa come spingermi. (Sky Sport)
Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Kvara in uscita. Chiesti al Psg 80 milioni" (Tutto Napoli)