Roma a nervi tesi: lite De Rossi-Cristante

Il Messaggero (G. Lengua) – Negli ultimi giorni la Roma somiglia molto alla legge di Murphy: “Se qualcosa può andare storto, lo farà”. E così non è bastata la telenovela con Dybala, le accuse e contraccuse off records di chi fosse la responsabilità dell’addio della Joya, poi rientrato. A questa si sono sommate le indiscrezioni ormai di dominio pubblico di confronti tra De Rossi e la Ceo Souloukou per un mercato ancora da completare, la denuncia dell’ex ds Sabatini di un impedimento a Bruno Conti di poter accedere al ristorante di Trigoria, smentita prontamente dall’icona giallorossa. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riporta Rai Sport infatti, nel corso dell’allenamento odierno c’è stato un duro confronto tra il tecnico Daniele De Rossi e il centrocampista Bryan Cristante. Non è un momento facile in casa Roma, con un calciomercato molto lontano dall’essere completo e con una squadra altrettanto incompleta. (Siamo la Roma)

Il Messaggero oggi in edicola in prima pagina si è soffermato anche sulla Roma, reduce dalla sconfitta subita all'Olimpico contro l'Empoli. Nervi tesi in casa giallorossa, dove il tecnico Daniele De Rossi ha avuto una lite in allenamento con Bryan Cristante. (TUTTO mercato WEB)

Tensione tra De Rossi e Cristante ROMA – Una discussione in allenamento è diventata molto di più. La tensione nella Roma è altissima. Colpa dei risultati, certo, perché la sconfitta con l’Empoli in casa, dopo il deludente pareggio a Cagliari nell’esordio in campionato, rappresentano un bottino decisamente mediocre. (la Repubblica)

Roma a nervi tesi: lite DDR-Cristante

Ultim'ora clamorosa in casa Roma, Daniele De Rossi è venuto alle mani con un calciatore durante l'allenamento odierno. (AreaNapoli.it)

Andrea Agostinelli 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 22:37) Nella giornata di oggi è circolata la notizia di una lite in allenamento tra il tecnico della Daniele De Rossi e Bryan Cristante. Secondo questa ricostruzione, fornita da RaiSport, i due sarebbero arrivati quasi alle mani nel corso della sessione odierna prima di essere separati dai presenti al campo di allenamento a Trigoria. (SOS Fanta)

Negli ultimi giorni la Roma somiglia molto alla legge di Murphy : «Se qualcosa può andare storto, lo farà». Che in altri tempi sarebbe stato relegato ed etichettato come un normale screzio di campo ma che all’indomani di due settimane a dir poco difficili, oggi non lo è più. (LAROMA24)