Sabatini: «Inter, il derby sarà lezione preziosa! Ho una sensazione»

Sabatini ha parlato del campionato, concentrandosi soprattutto sulle squadre di vertice. Sull’Inter ha fatto questo intervento. LEZIONE PREZIOSA – Intervenuto su Radio 24, durante il format Tutti Convocati, Sandro Sabatini ha detto la sua sul campionato: «L’unica squadra che sta over performando è il Napoli di Antonio Conte, che sta realizzando il sogno di qualsiasi presidente: ossia quello di legare risultati e investimenti sul mercato. (Inter-News)

Su altre testate

Neres come Mertens, il parallelismo tra i due giocatori fa sognare i tifosi del Napoli: spunta un dato sul brasiliano (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Corre una voce impazzita: Jannik Sinner e Anna Kalinskaja si sposano? L’indiscrezione come detto sta diffondendosi rapidamente: sembra che a New York il giovane tennista, classe 2001, abbia chiesto alla sua fidanzata russa di sposarlo. (Liberoquotidiano.it)

Com'è noto, i due tennisti sono fidanzati da tempo. L'azzurro ha infatti sconfitto in tre set l'argentino Tomàs Martìn Etchevverry al Masters 1000 cinese. (Liberoquotidiano.it)

Il Napoli di Conte, Neres, Politano (e gli altri)

Il Napoli celebra una vittoria importante contro il Como, con un secondo tempo straordinario che ha messo in luce le qualità del centrocampista Stanislav Lobotka. L’ex Celta Vigo ha brillato, diventando il fulcro del gioco della squadra allenata da Antonio Conte, che ha elogiato il suo talento con un gesto inusuale: un abbraccio affettuoso al momento della sostituzione. (Napolipiu.com)

Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, è ancora nel mirino del Barcellona: il club azzurro chiude la porta alle pretendenti BARCELLONA LOBOTKA – Porte chiuse e un messaggio, riportato a caratteri cubitali, agli occhi delle tante pretendenti in giro per l’Europa: Lobotka non si tocca. (Europa Calcio)

Il Napoli di Antonio Conte: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “David Neres è un asso che Antonio Conte riesce a giocare sempre al momento giusto. (Terzo Tempo Napoli)