Fabrizio Corona insulta Selvaggia Lucarelli durante uno spettacolo a Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’episodio al Teatro Nazionale Durante uno spettacolo tenutosi al Teatro Nazionale di Milano, Fabrizio Corona ha scatenato polemiche per il suo comportamento nei confronti della giornalista Selvaggia Lucarelli. Secondo quanto riportato, Corona ha insultato la Lucarelli e ha mimato un atto sessuale con una sagoma che la rappresentava. Questo gesto ha suscitato reazioni negative sia tra il pubblico presente che sui social media (Radio Kiss Kiss)
La notizia riportata su altri giornali
Ed è stato proprio un video della scena l'oggetto della lite Lucarelli-Mentana. A iniziare lo scontro l'opinionista, protagonista - suo malgrado - di un passaggio dello spettacolo teatrale di Fabrizio Corona (Liberoquotidiano.it)
Selvaggia Lucarelli 'fulmina' Enrico Mentana (per sbaglio): accuse e frecciate, poi il lieto fine Duro scambio social tra la giornalista e il direttore del Tg La7 dopo lo show teatrale fuori controllo di Fabrizio Corona: scopri cosa è successo (Libero Magazine)
Al centro dello show, come documentato dai video postati da Lucarelli, insulti a personaggi noti, volgarità e allusioni varie. (bari.corriere.it)