Osimhen-Chelsea, ecco la svolta: arriva l'offerta al Napoli

Il Chelsea rompe gli indugi ed è pronto ad acquistare a titolo definitivo Victor Osimhen. Era nell’aria un’offerta importante, specie dopo lo sfogo social dell’agente Roberto Calenda, che aveva chiesto più rispetto per il suo assistito. Osimhen voleva la Champions, ma il Psg, dopo l’offerta doppia di giugno per lui e Kvara e dopo una seconda solo per Victor non considerata congrua dal Napoli, ha interrotto le comunicazioni col club azzurro e non ha presentato una nuova offerta ufficiale. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Quattordici mesi in cui è successo di tutto tra Victor Osimhen e il Napoli, fino ad arrivare a questo punto di non ritorno. Da uomo del destino a problema da risolvere, in poco più di un anno. (La Gazzetta dello Sport)

Il Chelsea, dopo aver chiesto l'attaccante in prestito nei giorni scorsi, ricevendo il rifiuto da De Laurentiis, avrebbe rotto gli indugi e starebbe per presentare una proposta per il centravanti... (Tuttocampo)

Il Chelsea vuole anticipare il Psg per Osimhen La priorità del nigeriano è sempre stata il club francese, ma i Blues (insieme all’Al Ahli) sono maggiormente interessati a lui. (IlNapolista)

Pedullà: "Il Chelsea può offrire questa maxi-cifra al Napoli per Osimhen!"

"Il Chelsea rompe gli indugi ed è pronto ad acquistare a titolo definitivo Victor Osimhen. Era nell’aria un’offerta importante, specie dopo lo sfogo social dell’agente Roberto Calenda, che aveva chiesto più rispetto per il suo assistito. (CalcioNapoli1926.it)

A seguire, mutismo totale: un silenzio un po’ strategico e un po’ irritato. "Anche quest’anno i francesi ci hanno provato: offerta da 210 milioni per Osi più l’incedibile Kvara; proposta scartata da Adl. (CalcioNapoli1926.it)

Alfredo Pedullà sul proprio sito scrive di Osimhen e della pista Chelsea: (CalcioNapoli24)