Juve, Giuntoli: «Prestazione inaccettabile. Ma Motta non è in discussione»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

All’indomani della sorprendente eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Empoli, è intervenuto a Sky Sport, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli. Il dirigente bianconero ha anche ribadito la fiducia della società nei confronti di Thiago Motta. «Le parole di Thiago Motta? Siamo in linea con quello che ha detto il mister, ieri è stata una prestazione inaccettabile e ne siamo convinti anche noi – ha commentato Giuntoli –. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Motta saldo a prescindere dai risultati? "Siamo convinti che il progetto iniziato in estate sia importante e stia dando valore a tanti giovani, siamo convinti che in futuro ci darà grandi soddisfazioni. (fcinter1908)

Parola a Cristiano Giuntoli . Dopo la cocente delusione della Coppa Italia , con l'eliminazione della Juve ai calci di rigore per mano dell' Empoli , il Managing Director Football bianconero ha deciso di intervenire con un'intervista rilasciata a Sky Sport . (Tuttosport)

Intervistato da Sky Sport il giorno dopo della sorprendente eliminazione dalla Coppa Italia della Juve per mano dell’Empoli, il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli ha parlato così. Queste le sue dichiarazioni su Thiago Motta dalle quali traspare come il futuro dell’ex Inter sia ancora stabile sulla panchina bianconera. (InterNews24.com)