Meteo, allerta gialla in Sicilia: temporali in arrivo, le previsioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il bollettino della protezione civile PALERMO – Nuova allerta gialla della protezione civile in Sicilia. Il bollettino e le previsioni aggiornate. Meteo, allerta gialla in Sicilia La protezione civile ha diramato un’allerta gialla per il 26 e 27 marzo. Per il 26 marzo, sono previste precipitazioni “sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Sicilia nord-orientale, con quantitativi cumulati da deboli a moderati; da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sul resto della Regione, con quantitativi cumulati deboli”. (Livesicilia.it)
Su altri media
martedì 25 Marzo 2025 Il bollettino della Protezione civile regionale n.25084 sul rischio idrico e idrogeologico prevede l’allerta gialla su tutta la Sicilia, con la sola eccezione della provincia di Trapani (dove, però, potrebbero comunque registrarsi temporali ed episodi di instabilità). (ilSicilia.it)
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido fino alle 24 di oggi, giovedì 27 marzo 2025. Per Palermo e provincia, nella giornata di oggi è prevista allerta gialla. (Himeralive.it)
Già ieri si sono registrate precipitazioni soprattutto sul versante tirrenico. /03/2025 06:35:00 (Tp24)
Il vortice sarà accompagnato da venti consistenti e da un leggero calo delle temperature. Un ciclone sulla Sicilia. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Meteo, continua il maltempo ROMA – Persiste il maltempo al Centro Sud tanto che il Dipartimento della Protezione Civile d’intesa con le regioni coinvolte ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse che estende il precedente. (Livesicilia.it)
MeteoWeb (MeteoWeb)