Nesci: «Il Governo Meloni conferma il Sud come priorità con nuove assunzioni e fondi europei»

Nesci: «Il Governo Meloni conferma il Sud come priorità con nuove assunzioni e fondi europei»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telemia INTERNO

L’eurodeputato di Fratelli d’Italia sottolinea l’avvio del bando RIPAM e gli investimenti per rafforzare la capacità amministrativa del Meridione. Continua.... festivalCosmos futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 «Il bando di concorso RIPAM, avviato oggi per l’assunzione di 2.200 nuovi funzionari a tempo indeterminato nelle regioni e negli enti locali del Sud, dimostra ancora una volta che il Governo Meloni considera il Meridione una priorità». (Telemia)

Ne parlano anche altri media

Pubblicato il bando del concorso Ripam (Riqualificazione dell'amministrazione pubblica) che prevede l'assunzione di 2.200 nuovi funzionari nelle amministrazioni territoriali di Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia e presso il dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud. (il Giornale)

Sono in partenza i concorsi per il reclutamento a tempo indeterminato di funzionari, da destinare alle amministrazioni territoriali di Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia e presso il Dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud. (Informazione Fiscale)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Andria: Per il Sud 2.200 nuove assunzioni: al via il concorso

Meloni: impegno del Governo, più opportunità per i giovani. Con nuovi talenti slancio alle regioni del Mezzogiorno (Governo)

« Al via oggi il bando del concorso Ripam per l’assunzione di 2.200 nuovi funzionari, nelle amministrazioni territoriali di Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia e presso il Dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud, organizzato dal Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri, d’intesa con il Dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud». (Gazzetta del Sud)

Al via oggi il bando del concorso RIPAM per l'assunzione di 2.200 nuovi funzionari, nelle amministrazioni territoriali di Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia e presso il Dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud, organizzato dal Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri, d'intesa con il Dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud. (AndriaViva)