Infortunio Calha, l’Inter non va contro la federazione turca: i motivi
L'infortunio di Calhanoglu ha destato non poca robbia nell'ambiente nerazzurro, che comunque ha deciso di non andare contro la Turchia. Gli impegni che vedono in campo le Nazionali stanno piano piano esaurendosi e dovremo aspettare marzo prima che il campionato si fermi ancora per lasciar spazio a loro. La (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Dalla conferenza stampa tenuta da Hakan Calhanoglu con la sua Turchia in vista del match contro il Montenegro, sono arrivate parole confortanti riguardo il suo infortunio. Il centrocampista ha specificato che non giocherà la prossima gara con la sua nazionale, ma che l'infortunio ripresentatosi in questi giorni non dovrebbe essere nulla di grave. (GianlucaDiMarzio.com)
Il problema Calhanoglu tiene banco anche nel team mercato nerazzurro. Il turco è insostituibile ed intoccabile, ma il giovan2 alle sue spalle, Asllani, non può sostituirlo, un giovane acquisto non è da tenere in considerazione (piace comunque Ricci), Barella non è un play, Zielinski lo ha dichiarato, Mkhitaryan nemmeno da nominare. (L'Interista)
RINGRAZIAMENTI – Hakan Calhanoglu spiega ai tifosi di Turchia e Inter la sua condizione fisica e le intenzioni in vista delle prossime gare: «Innanzitutto vorrei ringraziare il nostro presidente dell’Inter Giuseppe Marotta per la comprensione che ha dimostrato. (Inter-News)
Hakan Calhanoglu rassicura l’Inter. Il centrocampista nerazzurro ha subito un infortunio muscolare con la maglia della Turchia, ma ha deciso di rimanere in ritiro con la sua Nazionale, posticipando così il suo rientro a Milano. (CremonaOggi)
Allarme rientrato per il calciatore della big di Serie A, che tira un sospiro di sollievo. Il giocatore torna in Italia, nessun problema in vista del prossimo impegno. Ancora qualche giorno e la Serie A maggiormente equilibrata degli ultimi anni tornerà a regalare emozioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Hakan Calhanoglu ha svolto la risonanza magnetica ieri e sono state escluse lesioni. Il calciatore rimarrà con la Turchia, l’Inter prepara un piano per averlo al meglio secondo il Corriere dello Sport. (Inter-News)