WhatsApp: da gennaio 2025 smetterà di funzionare su Android

WhatsApp: da gennaio 2025 smetterà di funzionare su Android
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel mondo della tecnologia, l'innovazione è una costante che non conosce pause. Eppure, con ogni passo avanti, ci sono dispositivi che inevitabilmente rimangono indietro. È il caso di WhatsApp, l'app di messaggistica del gruppo Meta, che dal 1° gennaio 2025 smetterà di funzionare su 19 modelli di smartphone Android. Questa decisione è parte di un aggiornamento che mira a garantire sicurezza, efficienza e l'integrazione di nuove funzionalità, ma che lascia indietro dispositivi ormai obsoleti. (Torino Cronaca)

Su altri giornali

WhatsApp Non Funzionerà Più: Scopri i Modelli di Smartphone Obsoleti (Agenpress)

Come ogni anno, la piattaforma di Meta abbandona le versioni di Android obsolete, molto vecchie e oramai prive di... Stop a WhatsApp per decine di modelli di smartphone a partire dal 1 gennaio del 2025. (Virgilio)

A partire dal 1° gennaio 2025, WhatsApp smetterà di funzionare su una serie di smartphone Android più datati, principalmente dispositivi lanciati tra il 2012 e il 2013 che non possono essere aggiornati ad Android 5.0 o versioni successive. (L'Osservatore di Livorno)

Dal 2025 Whatsapp smetterà di funzionare su 19 modelli di smartphone

Dal 1° gennaio 2025 WhatsApp smetterà di funzionare su 19 modelli di smartphone immessi sul mercato tra il 2012 e il 2013. La decisione, presa da Meta, coinvolge noti marchi come Samsung, Motorola, HTC, LG e Sony. (Tp24)

A partire dal 1° gennaio 2025, WhatsApp smetterà di funzionare su 19 modelli di smartphone Android. Si tratta di cellulari immessi sul mercato tra il 2012 e il 2013 e sui quali Meta ha deciso di non investire perché troppo vecchi, sia per quanto riguarda il sistema operativo che per l’hardware, Perché WhatsApp non funzionerà più su alcuni smartphone? (Donna Moderna)

Meta ha annunciato che a partire dal 1° gennaio 2025 Whatsapp smetterà di funzionare su ben 19 modelli ancora in circolazione. Con il passare degli anni alcuni smartphone diventano sempre più obsoleti, talmente tanto da non supportare nemmeno Whatsapp, la più famosa app di messaggistica al mondo. (Today.it)