Whatsapp smetterà di funzionare su 19 modelli di smartphone: l'elenco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal primo gennaio 2025 niente più Whatsapp per 19 modelli di cellulari ancora in circolazione. Ecco tutto quello che c'è da sapere . I modelli esclusi Dal 2025 Whatsapp smetterà... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Ma c’è di più: a partire dal 5 maggio 2025, anche alcuni modelli di iPhone più datati perderanno l'accesso all'applicazione. Novità in arrivo per il mondo della messaggistica: dal 1° gennaio 2025 WhatsApp smetterà di funzionare su 19 tipologie di dispositivi. (ilmessaggero.it)
Si tratta in pratica di telefoni che non soddisfano i requisiti tecnici necessari per il corretto funzionamento dell'app di messaggistica. WhatsApp dal 1° gennaio 2025 smetterà di funzionare su diversi smartphone Android, diventati ormai obsoleti e non più aggiornabili alla versione Android 5.0 o successive. (QuiFinanza)
È il caso di WhatsApp, l'app di messaggistica del gruppo Meta, che dal 1° gennaio 2025 smetterà di funzionare su 19 modelli di smartphone Android. Questa decisione è parte di un aggiornamento che mira a garantire sicurezza, efficienza e l'integrazione di nuove funzionalità, ma che lascia indietro dispositivi ormai obsoleti. (Torino Cronaca)
Questa decisione mira a garantire standard di sicurezza più elevati e a implementare funzionalità avanzate non compatibili con dispositivi datati. Sassari A partire dal primo gennaio 2025, WhatsApp interromperà il supporto per una serie di smartphone che utilizzano versioni obsolete dei sistemi operativi. (La Nuova Sardegna)
A partire dal 1° gennaio 2025, WhatsApp smetterà di funzionare su 19 modelli di smartphone Android. Si tratta di cellulari immessi sul mercato tra il 2012 e il 2013 e sui quali Meta ha deciso di non investire perché troppo vecchi, sia per quanto riguarda il sistema operativo che per l’hardware, I cellulari non supportati hanno tutti una caratteristica in comune: quella di non essere aggiornabili alla versione Android 5.0 e successive. (Donna Moderna)
A partire dal 1° gennaio 2025 smetterà di funzionare su determinati modelli di smartphone A partire dal 1° gennaio 2025, WhatsApp smetterà di funzionare su una serie di smartphone Android più datati, principalmente dispositivi lanciati tra il 2012 e il 2013 che non possono essere aggiornati ad Android 5.0 o versioni successive. (L'Osservatore di Livorno)