WhatsApp: dal 1° gennaio addio ad alcuni smartphone. Ecco cosa sapere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal 1° gennaio 2025 WhatsApp smetterà di funzionare su 19 modelli di smartphone immessi sul mercato tra il 2012 e il 2013. La decisione, presa da Meta, coinvolge noti marchi come... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Come ogni anno, la piattaforma di Meta abbandona le versioni di Android obsolete, molto vecchie e oramai prive di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Quali sono gli smartphone su cui non funzionerà più WhatsApp nel 2025? Di seguito pubblichiamo l’elenco dei modelli con sistema operativo Android su cui l’app di messaggistica non funzionerà più col nuovo aggiornamento: (StartupItalia)
Nel mondo della tecnologia, l'innovazione è una costante che non conosce pause. Eppure, con ogni passo avanti, ci sono dispositivi che inevitabilmente rimangono indietro. (Torino Cronaca)
I cellulari non supportati hanno tutti una caratteristica in comune: quella di non essere aggiornabili alla versione Android 5.0 e successive. A partire dal 1° gennaio 2025, WhatsApp smetterà di funzionare su 19 modelli di smartphone Android. (Donna Moderna)
Partiamo dalle rottamazioni. Meta, la società proprietaria dell’app di messaggistica più utilizzata al mondo, ha infatti deciso di non adeguare più l’applicazione per dispositivi che non supportano versioni di Android pari o superiori alla 5.0. (Secolo d'Italia)
Novità in arrivo per il mondo della messaggistica: dal 1° gennaio 2025 WhatsApp smetterà di funzionare su 19 tipologie di dispositivi. L’app, la più utilizzata al mondo per scambiare messaggi, non sarà più compatibile con gli smartphone che non supportano Android 5.0 o versioni successive. (ilmessaggero.it)