Euro2024, Ankara: "Inaccettabile indagine UEFA su Demiral"

"La dichiarazione della ministra degli Interni tedesca Nancy Faeser, che ha preso di mira l'esultanza per il gol del nostro calciatore nazionale Merih Demiral, e l'indagine avviata dalla Uefa sono ina (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Dura reazione da parte della Turchia alle critiche nei confronti di Merih Demiral per l’esultanza con il saluto dei Lupi grigi nella partita degli Europei vinta con l’Austria. (SPORTFACE.IT)

Il gesto di Merhil Demiral turba la Germania. Lui ha segnato i due gol che hanno portato la Turchia ai quarti e scatenato la festa per i tre milioni di turco-discendenti che abitano il Paese e sempre lui ha celebrato il successo con il gesto dei lupi grigi e gelato la gente in strada. (La Stampa)

Ascolta ora 00:00 00:00 Merih Demiral finisce nella bufera nella notte più bella della sua carriera, quella che ha regalato alla Turchia il passaggio ai quarti di Euro 2024. (il Giornale)

Gesto dei Lupi Grigi dopo il gol: cosa vuol dire e perché Demiral ora rischia

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Merih Demiral, autore di una doppietta nella sfida contro l’Austria che ha regalato i quarti di finale alla sua Turchia, è finito nel mirino della Uefa e non solo dopo la sua esultanza. (Fantacalcio ®)

Demiral, dopo la doppietta nell'ottavo di finale contro l'Austria che ha lanciato la sua Turchia alla fase successiva del torneo, si è lasciato andare a un'esultanza che potrebbe avere conseguenze sulla sua partecipazione all'Europeo. (Corriere della Sera)