Caso Manolas, penalizzazione Napoli: spunta anche la data

Caso Manolas, penalizzazione Napoli: spunta anche la data
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

L’indagine sull’acquisto del difensore greco può portare ad una sanzione per il club partenopeo anche con punti tolti in classifica Le vicende giudiziarie tornano a prendersi la scena in Serie A. Questa volta è il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a dover fare i conti con l’attività dei magistrati. La Procura di Roma ha chiuso il fascicolo relativo all’acquisto di Manolas da parte degli azzurri ed ora il patron rischia il processo per falso in bilancio. (CalcioMercato.it)

Su altri media

I magistrati della Procura di Roma hanno chiuso le indagini sulla compravendita di Kostas Manolas: contestato ad Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, il reato di falso in bilancio. Il club azzurro ritiene naturalmente di avere agito osservando le norme. (AreaNapoli.it)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di 'Punto Nuovo Sport', è intervenuto Enrico Lubrano, avvocato e in passato consulente legale della SSC Napoli: “Rischi per il caso Manolas? Al momento abbiamo un procedimento penale in corso e in passato questo ha dato il via alla Procura Federale di valutarne gli atti e valutare eventuali violazioni della disciplina sportiva. (Tutto Napoli)

De Laurentiis, l'avvocato: "Indagato dagli stessi magistrati del caso Osimhen! È sereno, ha agito secondo le regole"

Queste le sue dichiarazioni come riportate dall'emittente radiofonica: "De Laurentiis indagato per falso in bilancio? De Laurentiis è molto sereno, abbiamo documentato la regolarità dell'operato contabile della società. (CalcioNapoli24)