La convention Gop approva la nomination di Donald Trump

La convention Gop approva la nomination di Donald Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Potrebbe interessarti anche Ultima ora Musk donerà 45 milioni dollari al mese a campagna di Trump Ultima ora Borsa: Tokyo, apertura in rialzo (+0,35%) Ultima ora Lula conferisce a Mattarella il massimo delle onorificenze Ultima ora Biden, 'ho solo 3 anni più di Trump e il mio acume è buono' Ultima ora Kagame in testa col 99,15% dei voti alle presidenziali in Ruanda (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Milwaukee (Wisconsin), 16 luglio 2024 – Hanno tutti facce contente. Sguardi sorridenti, pronti a dialogare con chiunque. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Sarò alla Convention per sostenere il mio amico Donald Trump mentre ci avviamo alle fasi finali di un'elezione epocale a cui egli si presenta da favorito e che vincerà a maggior ragione dopo l'odioso attacco» subito, ha scritto sui suoi profili social il leader euroscettico britannico, appena eletto per la prima volta deputato alla Camera dei Comuni. (Corriere del Ticino)

Per l'occasione, si prevede che circa 50mila persone prenderanno parte al raduno di quattro giorni, che inizia oggi, 15 luglio, e si concluderà giovedì 18, al termine del quale il tycoon verrà incoronato come il candidato repubblicano, in vista delle elezioni del 5 novembre. (corriereadriatico.it)

Attentato a Donald Trump, ultime notizie in diretta: spari durante un comizio in Pennsylvania, ucciso l'attentatore

Lo riferisce la Cnn poco dopo l'annuncio di Trump sulla scelta di J.D. Reduce dall'attentato subito sabato, Trump ha dunque ottenuto dal Partito Repubblicano la nomination a candidato Presidente per le elezioni di novembre. (ROMA on line)

Atterrato a Milwaukee, Donald Trump è sceso dall’aereo alzando il pugno, gesto ormai iconico, dopo l’attentato durante il comizio in Pennsylvania. Donald Trump sarà nominato ufficialmente candidato alle elezioni presidenziali americane di novembre. (L'Opinione delle Libertà)

Alle ore 18.15 locali, mentre stava parlando dal palco durante un evento per la campagna elettorale, l'ex presidente degli Stati Uniti è stato colpito all'orecchio da un colpo di arma da fuoco. Mentre gli agenti dei servizi segreti lo portavano in sicurezza ha alzato il pugno al cielo, ricevendo gli applausi della folla. (Fanpage.it)