Edoardo Bove lascia l’ospedale: dimesso a dodici giorni dal malore in Fiorentina-Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Edoardo Bove ha lasciato l’Ospedale di Careggi di Firenze: era stato ricoverato l’1 dicembre dopo il malore in Fiorentina-Inter. Quella del 13 dicembre 2024 è una data che probabilmente resterà per sempre impressa nella memoria di Edoardo Bove. A dodici giorni dal malore accusato nel corso dei primi minuti di Fiorentina-Inter, il centrocampista gigliato ha lasciato l’ospedale. Una notizia attesa da tutti e che certifica come ormai le sue condizioni non destino più preoccupazione. (Goal Italia)
Su altri giornali
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Il centrocampista resterà alla Fiorentina e in contatto con la squadra Il centrocampista era stato ricoverato il 1° dicembre dopo il malore accusato al 17' di Fiorentina-Inter, gara poi interrotta e rinviata. (055firenze)
Edoardo Bove è stato dimesso dall’ospedale Careggi di Firenze. A 12 giorni dal ricovero d’urgenza a seguito del grave malore in campo sofferto durante Fiorentina-Inter, il centrocampista viola ha lasciato intorno alle 17 la struttura fiorentina. (LAPRESSE)
Al centrocampista di proprietà della Roma ma in prestito al club viola è stato impiantato martedì un defibrillatore sottocutaneo di tipo removibile. Attesa nelle prossime ore la sua visita ai dirigenti, al tecnico Palladino e ai compagni di squadra al Viola Park. (Sky Tg24 )
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
A cura di Alessio Morra 2 (Fanpage.it)