Juve, si chiude per Todibo: oggi l'ok dal Nizza per il prestito, poi assalto a Koopmeiners

La Juventus riparte dalla difesa. La lavagnetta luminosa è pronta a indicare il cambio: Dean Huijsen esce (direzione Bournemouth), Jean-Clair Todibo entra. La staffetta, già ben avviata, potrebbe concludersi anche in giornata. Dipenderà dalla riunione delle prossime ore. Juventus e Nizza hanno organizzato un summit a distanza. I bianconeri sono in Germania e domani pomeriggio lasceranno il quartier generale dell’Adidas di Herzogenaurach per raggiungere la vicina Norimberga, dove è in programma la prima amichevole dell’era Thiago Motta (ore 17). (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

L’innesto di mercato più imminente per la Juve è quello di Todibo dal Nizza. Come scrive Tuttosport, infatti, l’intesa col giocatore, accostato anche al Milan, è stata già trovata da tempo. Manca ancora quella con il club francese, ma è molto vicina. (Milan News 24)

Il Napoli lavora per un doppio colpo a centrocampo. Le news di calciomercato di oggi in Serie A. (Fanpage.it)

Todibo-Juventus si fa! Accordo in chiusura: cifre e formula

Il periodo no al Barcellona e la rinascita in Ligue 1 Todibo ha dichiarato la sua volontà di giocare per la Juventus e il club bianconero è al lavoro per portarlo a disposizione di Thiago Motta. Un arrivo a Torino che potrebbe essere ritardato di 5 anni per via della chiamata nel 2019 del Barcellona, ma ora il francese è pronto ad approdare in bianconero. (GianlucaDiMarzio.com)

Il West Ham potrebbe ingaggiare Chalobah del Chelsea come alternativa al trasferimento di Jean-Clair Todibo. Tuttavia, con gli ingaggi di Wesley Fofana, Axel Disasi, Benoit Badiashile e ora Tosin Adarabiyo e gli infortuni che hanno messo Chalobah fuori gioco per più di metà della stagione 2023/24, il giocatore non rientra nei piani a lungo termine del club. (Tutto Juve)

Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta, Giuntoli vorrebbe chiudere l'accordo entro domani, forte anche della volontà del giocatore. La Juventus batte un colpo: in arrivo Jean-Clair Todibo dal Nizza. (CalcioNapoli1926.it)