Wanda Nara e L-Gante insieme da 3 anni: prima che finisse con Icardi

Wanda Nara e L-Gante insieme da 3 anni: prima che finisse con Icardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La relazione tra Wanda Nara e L-Gante, secondo quanto dichiarato dai diretti interessati, è in corso da tre anni. Questa sorprendente rivelazione è emersa durante una diretta Instagram, dove il rapper, il cui vero nome è Elián Ángel Valenzuela, ha condiviso la notizia del loro anniversario. Una dichiarazione che ha destato scalpore poiché solo pochi mesi fa Wanda risultava ancora pubblicamente legata al suo ex marito, Mauro Icardi (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altri media

Così Wanda Nara ha confermato la sua relazione con il rapper L-Gante. A un certo punto è scattato qualcosa mentre litigavo con Mauro». (leggo.it)

Lo hanno confermato i diretti interessati, Nara e L-Gante, che nel corso di una diretta su Instagram hanno risposto alle domande e alle curiosità dei fan. O, almeno, la loro relazione è stata resa pubblica ufficialmente dalla fine di ottobre. (Il Fatto Quotidiano)

La donna, pronta a spegnere le sue prime 38 candeline tra una manciata di giorni, ha voluto fare un salto indietro nel tempo, dalla sua ultima partecipazione al programma di Giménez: "Inizierò dall'inizio, dalla parte più brutta. (La Gazzetta dello Sport)

“Sto con L-Gante da 3 anni”, Wanda Nara ammette il legame parallelo a quello con Mauro Icardi

Fino a qualche mese fa neanche c'era il sospetto che Wanda avesse una relazione parallela a quella con Mauro Icardi. (Today.it)

Liti, accuse reciproche di furti, denunce alla Polizia e adesso un nuovo clamoroso sviluppo nel lungo finale tra Mauro Icardi e Wanda Nara. La bella argentina non solo ha chiamato la Polizia per sfrattare l’ex dall’appartamento che gli aveva prestato, ma non ha smentito la rivelazione di L-Gante sulla loro relazione, nata tre anni fa. (OGGI)

Ma i conti non tornano perché, fino a qualche mese fa, la conduttrice appariva ancora ufficialmente legata all’ex marito Mauro Icardi. (Fanpage.it)