Dove si fa Temptation Island? La meravigliosa villa in Sardegna

Dove si fa Temptation Island? La meravigliosa villa in Sardegna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Temptation Island è ormai uno dei programmi cult dell’estate. Il celebre reality show balneare a tema sentimentale, infatti, dura per diverse settimane fra giugno e luglio, facendo segnare alti picchi di ascolti stagione dopo stagione. Il format è ben noto: diverse coppie stabili decidono di mettersi alla prova in una vacanza “speciale”, ma dove si trova la villa di Temptation Island? Dove si fa Temptation Island? La location di Temptation Island è sicuramente da favola: situata in Sardegna, nel Relais Is Morus di Santa Margherita di Pula, la villa scelta dalla produzione televisiva è davvero meravigliosa. (idealista.it/news)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eppure Tony, il fidanzato dj di Jenny, non le ha certo mai nascosto la sua vera natura: non vuole che lei abbia una vita sociale perché ha paura «che le succeda qualcosa», mentre lui può divertirsi e fare serata in discoteca come gli pare; non vuole portarla con lui in Thailandia, dove si recherà per lavoro, così da lasciarsi campo libero con altre donne. (Cosmopolitan)

Fede, come è conosciuto da tutti, è un giovane personal trainer e istruttore che ammette di avere un po’ di narcisismo: “Mi piace tutto di me, ho molta personalità. Molti mi dicono che sembro molto sicuro di me”. (StatoQuotidiano.it)

Una delle prime ad andare in escandescenze è Alessia, che mal sopporta il fatto che Lino sbavi letteralmente dietro a qualsiasi donzella gli capiti sotto tiro. (Vanity Fair Italia)

Cosa è successo durante la prima puntata di Temptation Island 2024

Nel cast della nuova edizione di Temptation Island c'è anche la tentatrice Noemi Pirozzi, che non è un volto nuovo del piccolo schermo: ecco a quale altro programma tv ha già partecipato la single. Gossip TV (ComingSoon.it)

Giovedì 27 giugno si è tenuta la prima puntata dell'edizione 2024 di Temptation Island, il programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Come sempre, la prima puntata è un'infarinatura generale, volta a far conoscere coppie, tentatori e tentatrici al pubblico. (Today.it)

Se lo dice Filippo Bisciglia, saggio cicerone di questo viaggio nei sentimenti, toccherà crederci. Ci sono le fiamme del falò, c'è Rihanna che canta «Just gonna stand there and watch me burn? Well, that's alright because I like the way you lie» e pure la colonna sonora che come al solito sottolinea vizi e virtù dei protagonisti di questa edizione. (Cosmopolitan)