Arriva il ravvedimento tombale per i soggetti ISA che aderiscono al concordato preventivo biennale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Governo ha posto la questione di fiducia sull’approvazione del Ddl di conversione del decreto Omnibus ( D.L. , n. 113 ), che interviene anche in materia di concordato preventivo biennale: un emendamento istituisce quello che viene definito da tutti quale ravvedimento speciale ma che, in realtà, rappresenta un vero e proprio condono sul reddito d’impresa o di lavoro autonomo ad esclusivo appannaggio dei contribuenti soggetti agli ISA che sceglieranno di entrare nel regime di tassazione del concordato preventivo biennale. (Ipsoa)
Ne parlano anche altri media
Dal 4 ottobre 2024 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming “DISCO VIVO”, il nuovo album di Sara Rados e Progetti Futuri dal quale è estratto il singolo “Bandiere sporche” in rotazione radiofonica per Blackcandy Produzioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Una sanatoria che assomiglia molto a un condono, il nuovo tentativo del governo Meloni di spingere più contribuenti possibile ad aderire entro il 31 ottobre al concordato per aumentare (temporaneamente) le entrate dello Stato e aiutare la manovra. (Fanpage.it)
“Questa novità è contenuta in un emendamento, chiesto dall’Anci e fatto proprio dal Governo, al decreto legge Omnibus. (anteprima24.it)
Dal Senato modiche modeste per risolvere i problemi della scuola. Pacifico (Anief-Udir): un’altra occasione persa, ma noi non ci rassegniamo Di (Orizzonte Scuola)
“Bandiere Sporche” è un canto folk, segreto, che si apre a chi è in ascolto, per dire quel che vede nel mondo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La commissione Bilancio e Finanze del Senato ha approvato un emendamento della maggioranza che introduce un ravvedimento fiscale speciale per gli anni tra il 2018 e il 2022. (QuiFinanza)