Arriva il ravvedimento tombale per i soggetti ISA che aderiscono al concordato preventivo biennale
Il Governo ha posto la questione di fiducia sull’approvazione del Ddl di conversione del decreto Omnibus ( D.L. , n. 113 ), che interviene anche in materia di concordato preventivo biennale: un emendamento istituisce quello che viene definito da tutti quale ravvedimento speciale ma che, in realtà, rappresenta un vero e proprio condono sul reddito d’impresa o di lavoro autonomo ad esclusivo appannaggio dei contribuenti soggetti agli ISA che sceglieranno di entrare nel regime di tassazione del concordato preventivo biennale. (Ipsoa)
Ne parlano anche altri media
“Ringraziamo i Gruppi parlamentari e i senatori delle commissioni Bilancio e Finanze del Senato per l’attenzione dimostrata alle richieste dell’Anci che migliorano il testo del decreto Omnibus. E’ questo un buon esempio di fattiva collaborazione tra istituzioni locali e centrali”. (ANCI)
“Questa novità è contenuta in un emendamento, chiesto dall’Anci e fatto proprio dal Governo, al decreto legge Omnibus. (anteprima24.it)
Dal 4 ottobre 2024 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming “DISCO VIVO”, il nuovo album di Sara Rados e Progetti Futuri dal quale è estratto il singolo “Bandiere sporche” in rotazione radiofonica per Blackcandy Produzioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sì, è questo il momento migliore per arrivare a Pienza, precipitarsi subito in una stradina dal nome idilliaco - via dell'Amore o via del Bacio dove, se non vi abbracciate come nel quadro di Hayez, non potete tecnicamente definirvi innamorati - e inaugurare un romantico weekend tra colori sfumati, temperature miti e tradizioni secolari gelosamente preservate: tanto che la “Corsa di Pio II” - il papa inventore di questa meravigliosa “Città ideale” - è stata appena inserita ufficialmente nel Calendario 2025 delle manifestazioni storiche della Toscana ed è venuta così a trovarsi gomito a gomito con rievocazioni di altissimo livello come il Palio di Siena. (Il Giornale d'Italia)
Dal Senato modiche modeste per risolvere i problemi della scuola. Pacifico (Anief-Udir): un’altra occasione persa, ma noi non ci rassegniamo Di (Orizzonte Scuola)
“Bandiere Sporche” è un canto folk, segreto, che si apre a chi è in ascolto, per dire quel che vede nel mondo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)