Meteo Ancona, previsioni da Giovedì 14 a Sabato 16 Novembre

Meteo Ancona, previsioni da Giovedì 14 a Sabato 16 Novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Meteo Ancona prossimi giorni 14 Novembre, 15 Novembre, 16 Novembre: piogge e nubi sparse seguite da sereno Le previsioni meteo per i prossimi giorni ad Ancona indicano un cambiamento significativo delle condizioni atmosferiche. Giovedì 14 Novembre, si prevede un inizio con piogge persistenti e copertura nuvolosa, con temperature che oscillano tra 9.7°C e 12.4°C. Il vento soffierà da nord-nord-ovest con una velocità media variabile tra 7 km/h e 19 km/h. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altre testate

Nelle ultime 24 ore, venti piuttosto tesi e rigidi innescati da una massa d’aria polare diretta verso Francia e Spagna hanno interessato marginalmente il Nordovest italiano, dove si sono registrati alcuni disturbi, ma al tempo stesso hanno alimentando un vortice ciclonico posizionato al largo delle coste occidentali della Sicilia. (Meteo Giornale)

Meteo Potenza prossimi giorni 14 Novembre, 15 Novembre, 16 Novembre: coperto con nebbia e piogge sparse Giovedì, 14 Novembre 2024 (Meteo Italia)

Il tempo a Reggio Emilia nei prossimi giorni sarà caratterizzato da una variazione delle condizioni meteorologiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per Giovedì 14 Novembre 2024, Venerdì 15 Novembre 2024 e Sabato 16 Novembre 2024. (Meteo Italia)

Allerta meteo gialla in Calabria: previsti temporali e venti forti

Nessuna ondata di freddo in arrivo sull’Italia nei prossimi giorni: le temperature, però, saranno molto altalenanti, tra veloci afflussi freddi da nord e da est e risalite di aria temperata dal basso mar Mediterraneo fin verso la regione alpina. (METEO.IT)

Previsioni Meteo Catanzaro prossimi giorni 14 Novembre, 15 Novembre, 16 Novembre: Prendendo in considerazione le previsioni meteo per i prossimi giorni a Catanzaro, possiamo osservare un’evoluzione del tempo piuttosto variegata. (Meteo Italia)

Lorenzo Tedici, meteorologo del sito www.iLMeteo.it, conferma la possibilità degli ultimi rovesci al Sud, in parziale espansione verso le regioni centrali. Nel dettaglio, le prossime ore vedranno ancora lo scoppio di alcuni temporali, più intensi in mare aperto, sulle zone intorno al Basso Tirreno: le piogge, a tratti copiose, interesseranno la Sardegna, poi ancora Sicilia, Calabria e specie dal pomeriggio anche Campania, Basilicata e Puglia. (Zoom24.it)