MALTEMPO mercoledi e giovedi: le regioni coinvolte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’influenza marginale di una prima goccia fredda che nella giornata di ieri ha lambito il settore di nord-ovest, un secondo elemento perturbato interesserà l’Italia nella giornata di domani ed in parte venerdì. Questa volta la traiettoria dell’impulso freddo sarà nettamente più orientale con interessamento prevalente del versante adriatico e del meridione. L’aria fredda in ingresso darà luogo anche a qualche nevicata oltre 800-1000 metri sui rilievi posti tra Romagna e Marche, ma vediamo tutto tramite la sommatoria delle piogge attese in Italia nell’arco della giornata di domani, giovedi 14 novembre: 1 di 1 ‘ Al mattino qualche piovasco sarà possibile al nord-est, ma in via di attenuazione (MeteoLive.it)
Su altri giornali
Nei prossimi giorni, a Firenze, il tempo sarà caratterizzato da variazioni significative. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per giovedì 14 Novembre, venerdì 15 Novembre e sabato 16 Novembre 2024. (Meteo Italia)
Meteo Milano prossimi giorni 14 Novembre, 15 Novembre, 16 Novembre: nebbia e sereno con temperature in calo (Meteo Italia)
La giornata inizierà con cieli coperti, mantenendosi così fino alle prime ore del mattino. Successivamente, si avrà un graduale miglioramento delle condizioni atmosferiche, con una tendenza verso il sereno che si manterrà per il resto della giornata. (Meteo Italia)
La giornata inizierà con nebbia nelle prime ore del mattino, con temperature intorno ai 6-7°C e umidità al 100%. Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Roma mostrano un quadro variabile con presenza di sereno e nebbia. (Meteo Italia)
Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Padova mostrano un quadro variegato, con una combinazione di copertura nuvolosa, sereno e nebbia. Giovedì, 14 Novembre 2024: (Meteo Italia)
Lo scenario meteo si mantiene movimentato sul bacino del Mediterraneo. Il vortice freddo, che ha portato la neve sulle Alpi Occidentali, ormai è slittato sulla Penisola Iberica. L’Italia risente di una seconda circolazione depressionaria che penalizza il Sud con nubifragi in Sicilia. (Meteo Giornale)