Di Livio: "Zidane era uno spettacolo, ma in allenamento faceva arrabbiare. Atalanta da Scudetto"

Di Livio: Zidane era uno spettacolo, ma in allenamento faceva arrabbiare. Atalanta da Scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'ex bianconero Angelo Di Livio, ha parlato in esclusiva a TvPlay. Le sue considerazioni: “VIA JURIC DALLA ROMA. E VIA ANCHE I SENATORI” – “Via Juric subito, oltre quello che fa in campo le sue dichiarazioni non si possono ascoltare. La Roma ha perso con una squadra che non vinceva da sei partite e andava più forte della Roma. Via subito l’allenatore e metterei fuori qualche senatore. E’ arrivato il momento di tagliare le teste. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Frank Lampard è il primo nome sulla lista dei Friedkin per sostituire Ivan Juric. La Roma giocherà contro l'Union Saint-Gilloise giovedì e domenica col Bologna. (ForzaRoma.info)

Ieri la giornata a Trigoria è volata via. Ci si aspettava la comunicazione ufficiale sull'esonero di Ivan Juric ma questa non è mai arrivata. (LAROMA24)

La proprietà giallorossa non sembra intenzionata a cambiare ancora guida tecnica dopo l'esonero iniziale di Daniele De Rossi, che in ogni caso non tornerà, e concederà a Juric ancora due partite, appunto quella di Europa League e quella di campionato contro i rossoblù. (Tuttobolognaweb)

Roma in crisi nera, i Friedkin indecisi: fiducia a tempo

Archiviata la trasferta di Verona, dopo la sconfitta per 3-2, i giallorossi riprendono gli allenamenti. In mattinata, lavoro di scarico per i titolari della sfida di ieri, mentre sul campo hanno svolto esercizi anche Dybala ed El Shaarawy. (Pagine Romaniste)

Il collezionismo è una passione che coinvolge milioni di persone in tutto il mondo, spaziando da francobolli e monete fino a oggetti più tecnologici come vecchi telefoni. I collezionisti sono disposti a investire tempo e risorse per trovare pezzi rari, che possono rappresentare non solo un investimento, ma anche un legame unico con la storia. (Proiezioni di Borsa)

La panchina di Ivan Juric è bollente. Il quarto posto dista 9 punti e i giallorossi si trovano in decima posizione. (Calciomercato.com)