Ravezzani: "Inter colpevole a incassare due gol dal Torino in dieci"

TUTTOmercatoWEB.com Il successo dell'Inter non è stato così netto come ci si poteva aspettare da una squadra che mira a bissare il successo dello scorso anno. Un 3-2 sofferto, soprattutto dopo che il Toro è rimasto in dieci e ha visto uscire dal campo in barella il suo uomo più forte, Duvan Zapata. Così ha scritto su X il noto giornalista Fabio Ravezzani. "Thuram sontuoso in attacco trascina l’Inter, che però continua a prendere troppi gol. (Torino Granata)

Su altri media

Nel tardo pomeriggio odierno sono arrivati degli aggiornamenti circa le condizioni di Thuram, uscito dolorante dalla sfida contro il Torino. (Spazio Inter)

Inzaghi si era mostrato un po’ preoccupato per l’infortunio dell’attaccante, uscito nella ripresa dopo i tre gol realizzati contro i granata e che hanno trascinato i campioni d’Italia al successo a San Siro. (CalcioMercato.it)

Arrivano aggiornamenti importantissime sulle condizioni di Marcus Thuram, che ieri ha accusato un problema alla caviglia destra Alessandro Cosattini Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 19:05) (fcinter1908)

Dalla Francia – Infortunio Thuram, effettuati i primi esami: le condizioni del ‘9’

Marcus Thuram, uscito durante il secondo tempo con i granata per un problema alla caviglia destra, ha effettuato degli esami (come riporta L'Equipe nell'edizione online) che non hanno mostrato lesioni. (IL GIORNO)

Si è trattata di una domenica costernata per lo più da un forte sentimento d'apprensione per i tifosi dell'Inter: Marcus Thuram, centravanti nerazzurro, dopo aver, di fatto, deciso la gara con una tripletta, è stato sostituito in seguito all'avvertimento di un dolore alla caviglia al 68' della sfida di campionato con il Torino, la quale ha visto trionfare - per l'appunto - gli uomini di Simone Inzaghi con il risultato di 3-2. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo la tripletta che ha abbattuto il Torino, Marcus Thuram era uscito malconcio dal match contro i granata, tanto da far temere un infortunio serio. (Fantacalcio ®)