Cesena - Südtirol 1 - 0, al 'Manuzzi' decide una zampata di Shpendi: terza sconfitta in quattro gare per i biancorossi

Cesena - Südtirol 1 - 0, al 'Manuzzi' decide una zampata di Shpendi: terza sconfitta in quattro gare per i biancorossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

CESENA. Alla dodicesima giornata di Serie BKT, il Südtirol cade di misura a Cesena : all'Orogel Stadium - Dino Manuzzi finisce 1 - 0 per bianconeri , e decidere la gara è un gol al 7'... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Ciofi 7 Bravo in anticipo e tutto ciò che concerne l’operato in retroguardia, ma ovviamente non si toglie lo sfizio di qualche grande avanzata delle sue. Klinsmann 6,5 Inizia a sporcarsi i guanti a secondo tempo inoltrato con un’uscita da manuale a cui fa seguito una gran risposta in tuffo. (Tutto Cesena)

Cesena-Südtirol 1-0, al "Manuzzi" decide una zampata di Shpendi: terza sconfitta in quattro gare per i biancorossi Alla dodicesima giornata di campionato i biancorossi cadono di misura a Cesena, decisivo il gol di Shpendi nei primi minuti della ripresa (il Dolomiti)

Dobbiamo ricompattarci perché secondo me questa squadra ha tutte le caratteristiche per fare bene e meglio di come ha fatto finora”.. (Corriere Romagna)

Cesena, Mignani: "Oggi prestazione pulita. Felice per Shpendi e la squadra"

Daniele Donnarumma è soddisfatto della prestazione: «In questa prima parte del campionato avevamo preso troppi gol. (Corriere Romagna)

“È la partita più pulita che abbiamo fatto. Abbiamo trovato una squadra molto fisica, una squadra forte per la categoria con giocatori esperti ed è la partita in cui abbiamo rischiato meno di tutte e con pazienza siamo riusciti a ritagliarci quel gol che ci è valso la vittoria finale. (Cesena FC)

Cesena, Mignani: "Oggi prestazione pulita. Felice per Shpendi e la squadra" Dopo la gara casalinga contro il Sudtirol vinta per 1-0, ad intervenire in conferenza stampa in casa Cesena è stato l'allenatore Michele Mignani che ha parlato della prestazione pulita messa in campo dai suoi ragazzi, mostrandosi soddisfatto per un ulteriore step di crescita che si è visto in questo incontro. (TUTTO mercato WEB)