Buongiorno, le tre statistiche che lo rendono un giocatore di qualità

Buongiorno, le tre statistiche che lo rendono un giocatore di qualità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Buongiorno. Le sue statistiche lo pongono come uno dei migliori centrali del campionato. Il Napoli ha ufficializzato oggi l’acquisto di Alessandro Buongiorno, il nuovo rinforzo per la difesa azzurra. Il difensore ha firmato un contratto quinquennale con il club partenopeo, per un’operazione complessiva di 35 milioni di euro più bonus. Questo significativo investimento è stato fortemente voluto dal tecnico Antonio Conte, che ha scelto Buongiorno come pilastro centrale della propria linea difensiva. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Fastweb accelera la corsa dell’Italia verso il futuro con l’inaugurazione di NeXXt AI Factory, il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD per l’intelligenza artificiale operativo in Italia, un evento che segna un punto di svolta nell’innovazione tecnologica del Paese. (BergamoNews.it)

L’Istat, Fastweb, e l’Università degli Studi Internazionali di Roma (UNINT) hanno siglato un accordo di collaborazione della durata di due anni per lo sviluppo e la sperimentazione di metodologie basate sull’Intelligenza Artificiale per la produzione di informazione statistica sempre più accurata e volta a una maggiore comprensione dei fenomeni demografici, economici e sociali del nostro Paese. (LA STAMPA Finanza)

È operativo da inizio settimana NeXXt AI Factory, "il primo e più potente Supercomputer Nvidia Dgx SuperPod dedicato all'intelligenza artificiale generativa" di Fastweb. Tutti i dettagli Da inizio settimana il supercalcolatore è operativo: la compagnia telefonica controllata da Swisscom lo ha definito “il più potente supercomputer Nvidia Dgx SuperPod disponibile in Italia per l’intelligenza artificiale di proprietà di un’azienda privata”. (Start Magazine)

Fastweb accende a Bergamo il Supercomputer per l'intelligenza artificiale

Fastweb fa il suo ingresso nel mondo dell'intelligenza artificiale con un'iniziativa ambiziosa: il lancio di NeXXt AI Factory, il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD dedicato all'AI generativa in Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È operativo in Italia NeXXt AI Factory, il primo supercomputer basato sull'architettura NVIDIA DGX SuperPOD del BelPaese. Un potentissimo elaboratore progettato per accelerare i calcoli relativi all'IA installato presso il data center in provincia di Bergamo di Aruba. (EDGE9)

Nell’era dell’intelligenza artificiale generativa, non ci sono solo iniziative pubbliche a incentivare la nascita di sistemi intelligenti e modelli innovativi di AI. Adesso tocca a Fastweb, che presso il Data Center di Aruba a Ponte San Pietro, nella bergamasca, ha presentato la sua Nexxt AI Factory. (Key4biz.it)