Palermo-Cittadella: gli highlights del match – VIDEO

Palermo-Cittadella: gli highlights del match – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

La clip con le azioni più importanti e il gol che ha deciso la gara CALCIO - SERIE B 1 min di lettura Finisce tra i fischi di tutto il “Renzo Barbera” Palermo-Cittadella. I rosanero escono sconfitti dall’impianto sportivo di viale del Fante e letteralmente beffati da un gol messo a segno al 90′ siglato da Pandolfi. In alto, la clip con le azioni più importanti e la rete che ha deciso la gara. Partecipa al dibattito: commenta questo articolo Pubblicato il Articoli Correlati CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B CALCIO CALCIO - SERIE B CALCIO CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B Segui LiveSicilia sui social Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! SEGUICI (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Importantissima vittoria in chiave salvezza quella ottenuta dal Cittadella di Alessandro Dal Canto sul campo del Palermo. Attraverso la rubrica di TMW 'A tu per tu' è lo stesso tecnico dei veneti a commentare la gara del 'Barbera': “Quando si fanno vittorie pesanti come questa ci vogliono tante componenti: che all’avversario non giri tutto per il meglio e che noi sbagliamo poco. (TUTTO mercato WEB)

Il Palermo, dopo un pareggio senza reti contro il Mantova, aveva la necessità di riscattarsi davanti al proprio pubblico al “Renzo Barbera” contro un Cittadella che, almeno sulla carta, sembrava un avversario abbordabile. (GoalSicilia.it)

Ma in Serie B di ‘semplice’ c’è ben poco e gli impegni non possono essere presi sotto gamba, anche con le squadre della parte bassa della classifica, anche se sei il Palermo e avrai un documentario tutto tuo su Dazn. (StrettoWeb)

Cittadella, Dal Canto: "Nella ripresa abbiamo aggiustato il tiro, siamo stati ordinati"

Come giudica la partita? Ci è mancato il gol, prestazione positiva ma se giochi bene e perdi in casa non va bene. Sfortuna? Non ci credo. C'è stata imprecisione magari, oggi come a Mantova". (Tutto B)

Il Palermo ha protestato in campo e anche in sede di conferenza stampa post-partita tramite il suo allenatore Alessio Dionisi per il mancato rigore sul contratto tra Nedelcearu e Kastrati. Il punteggio era ancora fermo sullo 0-0 e la dinamica era apparsa molto chiara. (ForzaPalermo.it)

"Sicuramente abbiamo riguadagnato fiducia col pari con la Samp dopo la batosta con la Carrarese. Continuiamo ad essere in un periodo difficile ammette l'ex Padova, come riportato da Trivenetogoal -, ad un certo punto nel primo tempo c'è stata qualche lettura sbagliata e ci siamo allungati su alcune pressioni". (TUTTO mercato WEB)