QUI CITY - Guardiola: "Perché non mi licenziano? Ho credito per il lavoro degli ultimi otto anni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo cinque sconfitte consecutive e un pareggio clamoroso, in cui il Manchester City ha sprecato un vantaggio di tre reti, domenica si profila il primo snodo cruciale della stagione: la sfida contro... (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il City affronta domani il Liverpool, leader della Premier League, dopo una serie di sei partite senza vittorie, con cinque sconfitte consecutive e un pareggio: il peggior periodo della carriera manageriale di Guardiola (Tutto Juve)
Arne Slot, manager del Liverpool, punta a continuare la sua buona forma contro il Manchester City Il Liverpool può fare un altro passo da gigante verso il secondo titolo della massima serie inglese in 35 anni contro il fragile Manchester City domenica, mentre Ruben Amorim punta alla prima vittoria in Premier League come manager del Manchester United. (Diretta)
" Siamo secondi in classifica anche se i risultati non sono stati buoni. Cinque sconfitte e un pareggio nelle ultime sei partite fra campionato e coppe e domenica la sfida di Anfield alla capolista Liverpool che in caso di successo salirebbe a +11. (Tuttosport)
"Non ho mai visto il Manchester City così vulnerabile da quando c'è Guardiola in panchina. Neville 'gioca' in anticipo Liverpool-City: "Citizens vulnerabili, ma la pressione è sui Reds" (TUTTO mercato WEB)
Il Manchester City sta vivendo un momento di crisi e Pep Guardiola, tecnico dei 'Citizens', si è mostrato infuriato in conferenza stampa. Guardiola sbotta: "Mi chiedono perché non vengo esonerato? La risposta è chiara!" (AreaNapoli.it)
Un match al quale Pep Guardiola si affaccia sentendo un rumore di sottofondo della critica che mai aveva sperimentato in carriera: "In questa squadra devi vincere e, se non vinci, sarai nei guai - le parole del manager catalano in conferenza stampa -. (Fcinternews.it)