Liverpool-Manchester City dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

Liverpool-Manchester City dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Scontro al vertice tra due delle candidate principali alla vittoria finale della Premier League: il Manchester City è ospite del Liverpool ad Anfield. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Nel corso della 13esima giornata di Premier League è in programma uno degli appuntamenti più attesi dell'anno e, nonostante sia appena dicembre, è già tempo di sentenze. (Goal Italia)

Su altri media

Arne Slot, manager del Liverpool, punta a continuare la sua buona forma contro il Manchester City Il Liverpool può fare un altro passo da gigante verso il secondo titolo della massima serie inglese in 35 anni contro il fragile Manchester City domenica, mentre Ruben Amorim punta alla prima vittoria in Premier League come manager del Manchester United. (Diretta)

In conferenza: «Quale squadra al mondo mantiene lo stesso livello per 10 anni? Ditemene una.Non troverete squadre che non hanno fatto bene come noi per così tanto tempo». (IlNapolista)

Da una parte il Liverpool di Arne Slot, dall'altra il Manchester City di Pep Guardiola: la prima e la seconda in classifica si affrontano ad Anfield in uno scontro diretto che può avere importanti ripercussioni sul prosieguo della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

QUI CITY - Pep Guardiola ammette in modo brutalmente onesto il momento di crisi continua

Il Manchester City non vince da sei partite e domenica affronterà il Liverpool, primo in classifica, in una partita che avrà ripercussioni sulla Premier di questa stagione. Pep Guardiola ha ammesso che il suo passato di successi al Manchester City è l'unica cosa che lo salva dal licenziamento. (Tutto Juve)

Guardiola non nasconde le difficoltà: sei partite senza vittorie, cinque sconfitte consecutive in Premier League e un incredibile crollo da 3-0 contro il Feyenoord in Champions League. Tuttavia, il tecnico invita alla calma, sottolineando come le difficoltà facciano parte del percorso: “Ho imparato per tutta la vita ad andare avanti nei momenti belli e in quelli brutti. (DerbyDerbyDerby)

Cinque sconfitte e un pareggio nelle ultime sei partite fra campionato e coppe e domenica la sfida di Anfield alla capolista Liverpool che in caso di successo salirebbe a +11. " Siamo secondi in classifica anche se i risultati non sono stati buoni. (Tuttosport)