Trevisani: "La Juve ha vinto giocando abbastanza male, anche Atalanta e Napoli hanno faticato"
Riccardo Trevisani ha parlato durante Fontana di Trevi su Cronache di Spogliatoio: "Inter? Non tutte le partite possono essere Lazio-Inter 0-6. A inizio anno questa partita l'Inter non l'avrebbe vinta. Non aveva la testa per vincerla. Il Como ha fatto una partita arcigna, seria, diversa dal solito. Con grande intensità, mettendo la difesa a tre. L'Inter ha faticato, ma è una fatica in una giornata in cui la Fiorentina ha perso, la Juve ha vinto giocando abbastanza male, Atalanta e Napoli tutte a fatica. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Il giornalista ha commentato il momento dell'argentino che non è riuscito ancora a ritrovare il gol: ultimo segnato in Serie A contro il Venezia il 3 novembre Gianfranco Teotino, giornalista di Skysport, ha parlato di Lautaro Martinez, a secco anche nell'ultima di campionato contro il Como. (fcinter1908)
Anche a San Siro hanno fatto una gran bella figura, nonostante siano usciti sconfitti . Il loro tecnico è stato uno dei più forti centrocampisti della sua generazione: campione del mondo e due volte campione d'Europa con la Spagna (110 presenze, nono assoluto nella graduatoria di tutti i tempi; 15 reti), 12 titoli vinti fra Barcellona e Chelsea (complessivamente: 740 partite e 125 gol). (Tuttosport)
L’Inter sotto il suo albero di Natale scarta i tre punti, rispondendo ad Atalanta e Napoli: Bastoni e Carlos Augusto esaltano il gruppo a fine gara. (Spazio Inter)
Carlos Augusto, autore del gol che ha permesso all’Inter di vincere contro il Como, si è fermato in zona mista per rispondere alle domande dell’inviato di 90° minuto – Lunedì. (Inter-News)
Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha scritto un messaggio ai tifosi sui social, dopo la sconfitta contro l'Inter: "Grazie a tutti i tifosi lariani per il grande supporto di ieri e per quello che ci avete dato ogni singolo giorno. (Napoli Magazine)
Male Giua, si perde due gialli evidenti. Rivedibile in una partita semplice: la moviola del CorSport (L'Interista)