Zirkzee sempre più vicino al Manchester United, le alternative del Bologna: Ioannidis e Cambiaghi. Piace Miguel Gutierrez

Dopo avere essere stato decisivo a suon di gol, ora per Joshua Zirkzee è arrivato il momento di esserlo pure con le sue scelte. C’è una clausola da 40 milioni che lo libererebbe e l’attaccante olandese non può più rimandare una decisione sul suo futuro, anche perché il Bologna ha già dimostrato nell’affare Gosens di non essere intenzionato a perdere tempo sul mercato. C’è un attacco da disegnare per giocare in campionato e in Champions League: ora tocca a Zirkzee dire se intende farne parte. (Corriere della Sera)

Su altri media

Secondo quanto riferisce Sky Sport, i bianconeri avrebbero chiuso anche con il Nizza per il centrocampista classe 2001. JUVE KHEPHREN THURAM CIFRE – Manca solo l’ufficialità, ma Khephren Thuram è virtualmente un nuovo giocatore della Juventus. (Europa Calcio)

I rapporti italiani suggeriscono che entrambi Milano e il Manchester United hanno la stessa idea di mercato, con Joshua Zirkzee come prima scelta e Romelu Lukaku come piano B. Forse giustamente considerando che entrambi i club condividono un soprannome simile – The Devil e Red Devils – sembrano perseguire gli stessi obiettivi anche quest'estate. (Football Italia)

Joshua Zirkzee è tra i giocatori che incendieranno di più questa finestra, già rovente, di calciomercato estivo, ma un accordo pare sia stato già trovato, e fa impazzire i tifosi (ControCalcio.com)

Crespo vota Lukaku: "Più adatto di Zirkzee, è perfetto per l'attacco del Milan"

Khéphren Thuram Juve, contratto già pronto! CIFRE e DETTAGLI dell’accordo raggiunto con il calciatore Khéphren Thuram sarà un nuovo calciatore... (Juventus News 24)

Inoltre, Erik ten Hag, tecnico della squadra inglese, è stato autorizzato a contattare direttamente l’agente Kia Joorabchian. (Calciomercato.com)

Lukaku o ZIrkzee? E' il dilemma in casa Milan per quanto riguarda l'attacco. Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Hernan Crespo ha provato a dare la sua versione sulla situazione: "Non so come Fonseca intenda sviluppare la manovra, ma so che Lukaku fa reparto da solo. (Tutto Napoli)