Fiorentina: arrivederci al 2014 per Gomez

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Datasport SPORT

Sembrava ad un passo dal rientro ed invece per rivedere in campo Mario Gomez, attaccante tedesco in forza alla Fiorentina, si dovrà attendere dopo la sosta di campionato per le festività. Delusi i più ottimisti che, dopo i segnali incoraggianti delle scorse ... (Datasport)

Su altri giornali

Una vicenda dolorosa, ma fatta anche di accoglienza e solidarietà”. “Una serata davvero emozionante, in memoria di un tragico episodio della storia della città che tutti i fiorentini dovrebbero conoscere. (La Prima Pagina)

Ecco le parole del sanitario viola che sgombrano il campo dai dubbi anche ... Indiscrezioni confermate. (Firenze Post)

L'attaccante, dopo l'infortunio di Mario Gomez (a metà settembre), si è caricato sulle spalle il peso del fronte offensivo viola - sottolinea il Corriere Fiorentino - diventando di fatto ... (Calciomercato.com)

I primi sostengono che a Roma sia stata un disastro. I secondi applaudono i viola, capaci di creare tante occasioni da gol, ... (Tutto Mercato Web)

(ANSA) – FIRENZE, 10 DIC – Slitta ancora il rientro di MarioGomez: niente gara col Dnipro, Bologna e forse col Sassuolo. Il centravantiviola non ha ... (euronews)

Se non ci ... FIRENZE. (Firenze Post)