Shaila e Lorenzo senza contegno al GF: il momento hot davanti a tutti in salone, la regia costretta a censurare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo la sfuriata di Lorenzo Spolverato al Fratello, che aveva perso il controllo in un litigio con la fidanzata Shaila Gatta, i due sembrano essersi riavvicinati, nonostante avessero deciso di troncare la loro relazione. Dopo un lungo chiarimento in giardino, però, l'ex velina e il modello si sono lasciati andare a un momento di passione sotto gli occhi di tutti in salone. La regia, infatti, è stata costretta a censurare la scena e a cambiare inquadratura. (Fanpage.it)

Su altri media

Nella Casa del Fratello prosegue tra alti e bassi il rapporto tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. (Mediaset Infinity)

Helena Prestes, Zeudi Di Palma, Maria Teresa Ruta, Mattia Fumagalli e Chiara Cainelli sono i nomi in lizza per essere salvati dal pubblico. La tensione è alta soprattutto per i cinque concorrenti in nomination, che rischiano di abbandonare il gioco in questa nuova eliminazione. (ilgazzettino.it)

Al Fratello l’attenzione è tutta su Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, la cui relazione – che sembra essere finita – continua a far discutere. Nonostante la loro apparente serenità, c’è qualche altro concorrente che sospetta che tra loro ci sia un segreto mai rivelato. (ilgazzettino.it)

Le lacrime di Lorenzo Il ragazzo racconta che, in questi giorni, si è sentito spesso in difficoltà: in varie occasioni, avrebbe tanto voluto avvicinarsi a lei, Zeudi e Shaila per trascorrere del tempo in loro compagnia ma, per evitare di commettere degli errori e di infastidire la ballerina, ha preferito non farlo. (Grande Fratello)

Il modello ha quindi ammesso: "Io non posso stare attaccato troppo a una persona, ho bisogno dei miei spazi, ma oggi c'è una cosa importante che ci lega, la voglia di fare una cosa e non poterla fare", ha detto, parlando dell'intimità che faticano ad avere in Casa, vista la presenza delle telecamere e altri inquilini. (Libero Magazine)

Nel corso dell'ultimo appuntamento con il reality show, nonostante Spolverato si sia reso protagonista di diversi episodi discutibili lanciando calci e oggetti, Signorini lo ha solo rimproverato senza prendere provvedimenti come nel caso di Helena Pretes, Ilaria Galassi e Jessica Morlacchi, "punite" con una nomination d'ufficio. (ComingSoon.it)